Shokkino antonio03 Ho avuto anch'io un aumento di ping e packet loss. Credo sia dovuto al disservizio. Però a me sembra essersi sistemato, vi aggiorno domani magari
antonio03 Shokkino è si io aspetterei domani ma si la cosa è inerente al disservizio del altro giorno
Shokkino antonio03 Spero non sia una cosa "frequente" sinceramente. Io ero con TIM su FiberCop prima e in 4 anni ho avuto solo 2 disservizi. Ora sono con Dimensione su Open Fiber ed ho già avuto un disservizio dopo 1 mese all'attivazione
Shokkino cravatta A me ora la sera il ping aumenta di 10ms ovunque. Verso Milano pingo 30 al posto di 20. Verso Francoforte pingo 40 al posto di 30, e così via antonio03 Alla fine il ping è aumentato di nuovo ora, 10ms in più ovunque
cravatta La manutenzione fatta il 2 mattina mentre dormivate ( sicuramente la maggior parte di voi), a quanto pare ha creato dei problemi. Spero che siano già al lavoro e dovreste riavere una risoluzione a breve . Pazientate.
Travis182 Buongiorno confermo disservizio dalle 14:00 di ieri zona piedimonte san germano (Frosinone) ancora non risolto Fastweb su Open Fiber
stefano_77 abitazione dei miei genitori: FTTH FASTWEB su OPENFIBER comune MARINO (RM) parte fisica OK (ONT allineato) ma parte logica KO; dati e fonia non funzionanti disservizio dalle 11 di ieri mattina fino alle 22 su area clienti fastweb compariva messaggio "nella tua zona c'e' un disservizio"
Travis182 stefano_77 Confermo stesso messaggio anche per me e stessa situazione per ont e fonia non funzionante
StoGatto Linea Dimensione di Perugia (consegna Milano) tutto ok. Linea Dimensione dei miei genitori a Roma attualmente up, riscontrato down solo ieri notte ovvero 02/12/2025 dalle ore 01:51:27 alle ore 06:59:32. Ad oggi non mi sono stati segnalati ulteriori problemi.
antonio03 Shokkino non ti saprei dire io oggi ho chiamato a dimensione e mi hanno detto di aspettare e vedere come va, ma va decisamente a schifo quindi penso che una segnalazione male non faccia magari of sente più campanelli da vari operatori e si sveglia .
Shokkino antonio03 Okk, però che palle, io con OF ho sempre avuto delle brutte esperienze, mi rivolgo a disservizi, rallentamenti ecc. Per 4 anni ho avuto FiberCop e stavo alla grande
antonio03 Shokkino fra FTTC E FTTH mi pare 2 anni e qualcosa mi trovo benissimo tutti i problemi che ho per ora sono statti tutti lato of ma del resto quando va tutto bene praticamente ho banda piena quasi a tutte le ore
antonio03 Shokkino siamo in un paese diciamo che le cose funzionano un pò cosi un pò in tutti ambiti quindi non mi meraviglio di nulla aspettiamo che è l' unica cosa che possiamo fare e segnalare
Shokkino antonio03 Sto anche notando che alcuni siti sono molto lenti a caricare e scarico lentamente su altri siti... Non è possibile stare cosi però