DamBagl Comunque, qualcosina volendo si trova, ma è un bel rischio, perchè dopo aver speso 500/1000 € (più verso i 1000€, e senza scomodare soluzioni più costose) le possibilità che funzioni tutto e bene sono poche. Se vuoi fare da cavia, ti leggiamo volentieri.
Camel90 DamBagl oltre al fatto di essere veramente costoso, le mmwave di w3 rimangono al momento le uniche non ancora testate (rotte)
GianLucaPanattoni DamBagl 😶 Se devo fare da cavia mi dovrete finanziare prima 😁😎😂 Camel90 Pure? E le attivano così, a membro di segugio? 🤨
ale_prince GianLucaPanattoni "Non ce n'è" o "dipende dal budget"? Perché sono due affermazioni in contraddizione... Il mio smartphone non supporta la N258 quindi non mi servirebbe a niente... le due risposte erano staccate😉 non ci sono router consumer che supportino mmWave(non so di che apparato parli @DamBagl ) dipende dal budget perchè avevi chiesto se avevamo cpe da consigliarti
GianLucaPanattoni ale_prince Eh no, perché comunque io parlavo solo di router 5g con mmwave o solo n258. A dire il vero ne ho trovato uno che viene segnalato come compatibile mmwave ma chi lo vende dice che ha problemi e si collega solo con le NSA... E infatti non costa così tanto come prospettatomi qui...
llono ale_prince non ci sono router consumer che supportino mmWave su alibaba avevo trovato questo e quest'altro stando alla scheda tecnica non supporterebbe n38 e b20 (per la n38 non è un problema dato che supporta la b7) @GianLucaPanattoni sei in area ericsson o zte? se non sai di che sto parlando puoi dare l'eNodeB della bts? te la bts dal tetto di casa tua la vedi?
ale_prince GianLucaPanattoni ma anche se lo trovi non è detto che poi potrai sfruttarlo per bene,non si sa nemmeno se siano accese le 258,le hanno messe solo per obbligo di copertura,quindi lascia perdere questa strada
ale_prince llono su alibaba avevo trovato questo e quest'altro interessanti🙂 un rischio però spendere più di 500€ e poi magari la 258 è spenta😅 llono stando alla scheda tecnica non supporterebbe n38 e b20 (per la n38 non è un problema dato che supporta la b7) della B20 non si sente la mancanza😄
llono ale_prince magari la 258 è spenta se è in area zte non sarebbe nemmeno da provare, già hanno problemi con la n38, figuriamoci l'n258
x_term È già stato discusso in altre discussioni comunque, le mmWave rimangono un dispendioso esercizio di stile per non perdere le licenze, poi iliad e fastweb le hanno subaffittate ad altri pure.