Daniuz @giusgius Potrei fare il passaggio a dimensione fwa insieme a te? Mi sentirei più sicuro sotto la tua guida
TheMarsican Daniuz Giuseppe è un rappresentante non un venditore, per questioni commerciali devi fare online o tramite l'assistenza.
giusgius Daniuz confermo come detto da TheMarsican Procedi tranquillamente online e per qualsiasi cosa contatta il nostro supporto!
rudi84 giusgius Salve Giusgius Io sono già cliente Dimensione con fibra da 1G e modem Fritz!Box (non so che numero) in uso gratuito. Vista l'offerta volevo passare ai 2.5G però volevo sapere com'è il modem eero7 perchè ho visto che ha solo 2 porte dietro che a me basterebbero perchè alle 2 porte ora ho collegato pc e ps5. Però ora al modem c'è anche attaccata la scatolina di open fiber. Volevo sapere se secondo te dovrei prendere l' eero7 o il modem di dimensione Premium Wi-Fi 7 BE7200? Inoltre vorrei chiederti se c'è bisogno dell'intervento di un tecnico per questo cambio Grazie mille
giusgius rudi84 ciao! Per l’upgrade a 2.5G c’è bisogno di un tecnico solo se l’attuale ONT è da 1G. Per l’eero 7, una porta viene impegnata dall’ONT, quindi solo una rimane libera. Se te ne occorrono di più, devi prendere uno switch, o in alternativa andare sullo ZTE H6745. Sono entrambi ottimi, in più l’eero ha un software più avanzato e più ricco di funzionalità.
rudi84 giusgius Nel libretto dell'Ont che ho c'è scritto ZXHN F6005 e non ho idea se da 1G o da 2,5G. Tu sai se può funzionare con 2,5G o bisogna cambiarlo?
rudi84 @"giusgius" Salve Giusgius ho appena aderito all'offerta dei 2,5 e volevo chiederti se ora devo restituire il modem fritzbox che ho attualmente non comprato ma era sempre fornito da voi giusgius
giusgius Zulrem sì, in fase di ordine ti darà la possibilità di scegliere Sí, si riutilizza lo stesso cavo Maraudon sí giuse56 no, le promo non sono cumulabili
TheMarsican Dav90210 Perché altri operatori non mi attiverebbero la linea 2500/1000 mentre dimensione sì? La risposta è facile: perché non tutti gli operatori vendono il profilo 2500/1000. Ogni operatore vende il profilo che vuole.
Dav90210 TheMarsican Guarda sono in Tiscali e facendo prova nuova attivazione al mio vicino di casa l'unico profilo attivabile è quello 1000/300 e tiscali vende 2500/1000.In promo adesso.Tutto lì il discorso.
TheMarsican Dav90210 Guarda sono in Tiscali e facendo prova nuova attivazione al mio vicino di casa l'unico profilo attivabile è quello 1000/300 e tiscali vende 2500/1000. Se sei in area bianca è normale, Tiscali su BUL ai privati vende solo il profilo 1000/300. Come detto ogni operatore vende il profilo che vuole anche in base al tipo di infrastruttura che copre il civico. La tecnologia GPON permette sempre di avere profili fino a 2,5G/1G.
giuse56 giusgius invece il mio amico si chiedeva. Ma il router arriva a casa già autoconfigurato? Oppure lo deve configurare lui?
giuse56 giusgius Ottimo, ma sono rimasti ancora echo pop? Se faccio l'ordine come faccio a sapere se ci sono ancora o meno, se lo riceverò o meno? grazie
giusgius rudi84 sì, ti verrà richiesto indietro. Potrai rispedirlo al nostro indirizzo della sede operativa giuse56 sono terminati ieri alle 11 circa del mattino, nella pagina dell’offerta c’è scritto l’offerta continua, e ti dice che gli echo pop sono finiti, infatti non te lo propone più nella procedura di checkout Resta incluso tutto il resto fino a domani!
rudi84 giusgius Salve Giusgius oggi mi è arrivata una mail con l'inoltramento della mia pratica ai tecnici e oggi pomeriggio me n'è arrivata un'altra con la conferma della modifica da 1g a 2,5g e riceverò un'email con la tracciabilità della spedizione del router. Quindi vuol dire che la linea da 2,5g sarebbe già attiva e potrei usarla con il modem friztbox che ho ora?