B_Luis_70 giusgius Ciao Gius, io posseggo lo ZTE H6645P V2, conviene cambiare con l'Amazon Eero 7, in più a casa ho 2 TP-Link RE700X che li uso in modalità mesh con lo ZTE; questi 2 dispositivi nel caso sono compatibili con il mesh dell'Amazon Eero 7?
giusgius B_Luis_70 no, è un protocollo proprietario, dovresti cambiare tutto… non ha senso a meno che non ci sia una necessità specifica
B_Luis_70 giusgius ok, grazie per la risposta, un'ultima cosa, come posso verificare se lo zte ha gli ultimi aggiornamenti installati?
Angelo_V B_Luis_70 come posso verificare se lo zte ha gli ultimi aggiornamenti installati? Come detto da Giuseppe lo aggiornano in automatico, l'ultima versione dovrebbe essere la V2.1.0P6_IT
Dav90210 Una domanda veloce che non mi è chiara una cosa:sono già utente fibra da diversi anni,profilo 1000/300. Perché altri operatori non mi attiverebbero la linea 2500/1000 mentre dimensione sì? Da cosa dipende? Grazie
TheMarsican Dav90210 Perché altri operatori non mi attiverebbero la linea 2500/1000 mentre dimensione sì? La risposta è facile: perché non tutti gli operatori vendono il profilo 2500/1000. Ogni operatore vende il profilo che vuole.
Zulrem E' possibile usufruire dell'offerta senza il router eero? Ho già una rete mesh basata su device Asus, router stesso Asus con porte 2.5g, e devo continuare ad utilizzare quella. Inoltre per rete Fibercoop potete utilizzare il cavo di fibra già in essere tirato ai tempi da altro operatore (TIM)? Non c'è altro spazio nei corrugati per stendere altri cavi.
giusgius Zulrem sì, in fase di ordine ti darà la possibilità di scegliere Sí, si riutilizza lo stesso cavo Maraudon sí giuse56 no, le promo non sono cumulabili
Daniuz @giusgius Potrei fare il passaggio a dimensione fwa insieme a te? Mi sentirei più sicuro sotto la tua guida
TheMarsican Daniuz Giuseppe è un rappresentante non un venditore, per questioni commerciali devi fare online o tramite l'assistenza.
giusgius Daniuz confermo come detto da TheMarsican Procedi tranquillamente online e per qualsiasi cosa contatta il nostro supporto!
rudi84 giusgius Salve Giusgius Io sono già cliente Dimensione con fibra da 1G e modem Fritz!Box (non so che numero) in uso gratuito. Vista l'offerta volevo passare ai 2.5G però volevo sapere com'è il modem eero7 perchè ho visto che ha solo 2 porte dietro che a me basterebbero perchè alle 2 porte ora ho collegato pc e ps5. Però ora al modem c'è anche attaccata la scatolina di open fiber. Volevo sapere se secondo te dovrei prendere l' eero7 o il modem di dimensione Premium Wi-Fi 7 BE7200? Inoltre vorrei chiederti se c'è bisogno dell'intervento di un tecnico per questo cambio Grazie mille
giusgius rudi84 ciao! Per l’upgrade a 2.5G c’è bisogno di un tecnico solo se l’attuale ONT è da 1G. Per l’eero 7, una porta viene impegnata dall’ONT, quindi solo una rimane libera. Se te ne occorrono di più, devi prendere uno switch, o in alternativa andare sullo ZTE H6745. Sono entrambi ottimi, in più l’eero ha un software più avanzato e più ricco di funzionalità.
rudi84 giusgius Nel libretto dell'Ont che ho c'è scritto ZXHN F6005 e non ho idea se da 1G o da 2,5G. Tu sai se può funzionare con 2,5G o bisogna cambiarlo?
rudi84 @"giusgius" Salve Giusgius ho appena aderito all'offerta dei 2,5 e volevo chiederti se ora devo restituire il modem fritzbox che ho attualmente non comprato ma era sempre fornito da voi giusgius
Dav90210 TheMarsican Guarda sono in Tiscali e facendo prova nuova attivazione al mio vicino di casa l'unico profilo attivabile è quello 1000/300 e tiscali vende 2500/1000.In promo adesso.Tutto lì il discorso.