Dome giusgius Buongiorno ho fatto la migrazione da Sky WifI a Dimensione con la promo Con il modem di Amazon eero 7 + Echo Pop . Domanda: Si può usare Echo Pop come ripetitore x estendere il WiFi?
giuse56 Dome Si può usare Echo Pop come ripetitore x estendere il WiFi? Si con la funzionalità built in. Ma le prestazioni sono limitate così come i device collegabili
giusgius MC_fibra Va richiesto come intervento aggiuntivo successivamente alla migrazione, contattando il nostro supporto. In fase di migrazione non si possono inserire lavori
ChioCCia @giusgius ho fatto la richiesta online (venerdì 28), come glià cliente, per la migrazione dal profilo 1000/300 a quello 2500/1000. Dopo la mail di conferma ordine, non ho avuto altri feedback. Aspetto sereno? 😁
giusgius ChioCCia Fortunatamente abbiamo ricevuto tantissimi ordini, che stiamo gestendo in ordine cronologico!
LucaPerazzolo ChioCCia ho inviato l'email pure io settimana prossima richiedendo info a riguardo, avranno un botto di richieste
rudi84 giusgius Salve Giusgius oggi mi è arrivata una mail con l'inoltramento della mia pratica ai tecnici e oggi pomeriggio me n'è arrivata un'altra con la conferma della modifica da 1g a 2,5g e riceverò un'email con la tracciabilità della spedizione del router. Quindi vuol dire che la linea da 2,5g sarebbe già attiva e potrei usarla con il modem friztbox che ho ora?
giusgius rudi84 suppongo di si, andrebbe verificato, aspetta anche il router nel caso in cui così non fosse