Polter91
Io ho la stessa chiavetta (TBE400UH) e collegato al wifi dello ZTE6745 faccio dai 1500 ai 1700 attraverso una parete.
Sia la chiavetta che lo ZTE sono comunque max 160mhz quindi, e' difficile andare piu' su', magari in condizioni molto buone arrivi a volte ai 2gbit ma, la vedo dura senza i 320mhz e la banda a 6ghz.
In caso vuoi comunque mantenere lo ZTE, puoi pensare di prendere un router extra, da settare come access point e che abbia il wifi7 "vero" con la banda 6ghz e i 320mhz. Per stare sotto i 150€, Io ho preso un cudy M11000 (ma ho avuto modo di provare anche un mercusys BE9300) che uso come access point personale (cablato allo zte su lan 2,5) con la banda 6ghz usata in esclusiva per il collegamento al mio pc nell'altra stanza che ha la chiavetta TBE400UH.
Sono molto soddisfatto dei risultati, 1700/1800 a praticamente ogni ora del giorno (a 160mhz) e, in caso in futuro io voglia saturare la fibra 2,5 (e potenzialmente di piu') mi "basta" sostituire la chiavetta con un adattatore pcie wifi7 che abbia i 320mhz (su usb a 320mhz non esistono sembra) per arrivare facilmente anche ai 3gbit+.
Ho provato velocemente MLO ma ho visto che comunque non aggregava la 5 e la 6ghz. Da quel che ho capito, se il link wifi e' gia' il massimo del dispositivo, viene comunque usata solo una banda. Nel mio caso infatti, il link wifi e' di 2882/2882, il massimo supportato dalla chiavetta su usb3.
David09
Stesso discorso, lo ZTE ha l'ampiezza di banda 160mhz e quindi link max wifi7 a 2882 che pero', e' molto teorico, specialmente sulla 5ghz. Il vero Wifi7 offre ampiezza di 320mhz e banda 6ghz (di solito libera come un autostrada chiusa al traffico e riservata solo a te).