mkonsel A te chi dice che ho altri client? HO 1 PC FISSO e basta, con cui faccio praticamente tutto, streaming compreso, anche da server. Altri client, al massimo, la TV, ha bisogno di pochissima banda. Ma va? Che via cavo vada meglio... ma davvero? ACQUA CALDA. Ma secondo te avessi potuto facilmente cablare, non l'avrei già fatto? 🤦♂️... chi si accontenta, gode, e 1500Mbit in WiFi 6, fidati, è un bel godersi la 2.5.................
PS. oltretutto, cablando, andrei a 1G, visto che il 5590 non ha LAN 2.5 😴
Sto poi leggendo in effetti che quello ZTE è deboluccio. In parte credo di poter dar ragione a chi asserisce che oltre i 1400 quel router non manda. Io però proverei un dongle WiFi 7 migliore.
Dopodichè, basta con: "ma tra 1400 e 1700 cosa cambia?" e compagnia bella. E' vero, teoricamente - poi dipende da ogni singolo caso - una 1G basta E AVANZA ABBONDANTEMENTE per il 99% degli utenti, ma se lui vuole avvicinarsi ai 2500 di contratto, perchè non farlo? Il WiFi 7 è fatto apposta per raggiungere e - se va bene - superare la barriera dei 2.5!!! Che poi 999 utenti su 1000 non se ne facciano un beato becco, altro discorso!!!