appollaiato quello che dovevo pagare era la mensilitâ di aprile (24,90€ che ho pagato) e 23€ di disdetta del contratto. Io quello che dovevo pagare ho pagato.
Per quanto riguarda la domiciliazione ho avviato una contestazione tramite la banca, in quanto la banca non poteva disattivare la domiciliazion in quanto, a quanto detto dalla banca, i soldi non vengono prelevato dal conto corrente ma bensí da carta, dove la banca non ha margine di manovra a quanto mi ha detto, a quanto pare non è una domiciliazione con RID. Purtroppo ho dovuto chiudere il conto, con vari problemi annessi e connessi, visto che sul conto ho affitto, rata della macchina, recepisco lo stipendio ecc... Ma è l'unica soluzione che è riuscita a fornirmi la banca vista la situazione.
Pho3nix mi auguro vivamente che il contratto che hai attualmente non preveda il router TIM, altrimenti benvenuto all'inferno.
Se hai un router TIM il consiglio che posso darti è quello di disdire il contratto e apri una linea nuova, se avessi fatto cosí avrei sicuramente avuto molti meno problemi, perchè i problemi nascono dal momento in cui non vuoi comprare il modem e ti prendo in ostaggio la linea di casa. Quindi, oltre che augurarti buona fortuna, non posso altro che consigliarti di disdire il contratto e poi ne apri uno nuovo. 10 euro al mese per X mesi, sono sicuramente meglio che logorarsi il fegato dietro a queste magagne per X mesi, te lo dico per esperienza, io nel testo ho cercato di sintetizzare il più possibile, ma i mesi del trasloco sono stati un calvario incredibile, mi sono fatto una gastrite a stare dietro al servizio clienti.
pgxx Ho provato in tutti i modi ad accedere, da app, da browser del Cell, browser diversi su PC, ma niente, semplicemente l'account non esiste e mi dice di crearne uno nuovo, anche se provo a fare richiesta di una nuova password, sia il mio CF che la mia email non esistono tra i loro account