Lorrey Anche a me pare stranissimo che la carta non si possa bloccare, anzi le carte che io ho, (varie) le posso tutte bloccare io stesso. Ad ogni modo oramai hai già cambiato conto, ma non capisco perchè ti disperi per non riuscire a entrare in mytim, sai già che tu hai pagato quello che dovevi, quindi puoi dormire tranquillo e per le nuove richieste di pagamento hai solo da contestarle con l'invio di una PEC già impostata come reclamo formale; questo ti permette di attendere una loro risposta che se non avviene entro i 30 giorni puoi già avviare il ricorso al Corecom. il pagamento risulta bloccato in questo caso fino alla conclusione della conciliazione o alla definizione se non si concilia.
Stai tranquillo, anzi devi essere addirittura contento perchè il più delle volte c'è solo da guadagnare.
Lorrey Ops, non mi ero accorto dell'aggiornamento. Secondo me ti sei perso una buona occasione di migliorare il rendimento 😀
mitch_el Mai vista una carta che non si può bloccare e riattivare autonomamente, almeno negli ultimi anni.