• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

edofullo è quello che mi stavo chiedendo anche io...

Forse il progetto cassiopea doveva portare anche il vectoring...

edofullo Vuoi dire ben configurati?

Nono mal configurato perchè molti sono dei falsi attivi. Mah che strano.
Forse Tim ha qualche piano... Ma mi suona troppo strano dei investimenti sul rame nel 2020.

edofullo sull Isam 7363? Si trova qualcosa?

edofullo
    alla mia chiostrina ci sono due puntini, quindi direi derivata. Non penso di essere l'unico. Fibra attiva da fine gennaio, io attivato a inizio marzo e a metà marzo l'armadio risultava già saturo. Due settimane fa circa il cambio di piastra

Bhe io sono aerea bianca attivo da fine marzo, sul fritz mi dà che ho il g.vectoring attivo ma alla prima attivazione ho perso 30 mega ,quindi deduco che nn sia attivo..Speriamo che sarà attivo presto ( so che è un sogno )per tutti perché sè dobbiamo restare per molto tempo ancora in fttc almeno con il vectoring la linea diventa più decente.

LUCIOS posta la stringa GVECT che trovi nei dati assistenza e lo vediamo subito se e attivo o meno

• LUCIOS ha risposto a questo messaggio

Stv89 presumo che tu intenda questi ?

LUCIOS Disattivo (o non proprio attivo)

• LUCIOS ha risposto a questo messaggio
          • LUCIOS ha messo mi piace.

edofullo eh lo sapevo ,me n'è sono reso conto come dicevo quando il vicino ha attivato la linea..

LUCIOS vi posto anche quello che mi dà sul fritz

• [cancellato]

davidebissoli97 tieni conto che forse cedereanno a kkr.

No, KKR acquista una quota (e TIM prende i soldi) e pensa di farci soldi - e quei soldi deve in qualche modo garantirglieli TIM. Non credo che la prendano per disseppellire i cavi e rivendere il rame. Per questo rimane il rischio che TIM cerchi di monetizzare le secondarie in rame il più a lungo possibile.

rami io so che in UK i 5616T li usano in configurazione max 128 linee con vectoring, altrimenti usano gli MA5603T in configurazione 6 schede, quindi 384 linee (i cabinet sono il doppio/triplo di quelli TIM...)

• rami ha messo mi piace.

Io sono in area nera (credo) con FTTC a 200m attiva dal 2017 e come modem lo scolapasta nero
            Direi decisamente che il vectoring non è attivo

Fra l’altro non so come mai ma questa settimana ho recuperato 20mb di portante che avevo perso circa 3 mesi fa...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hationest Potrebbero aver cambiato di coppia un altro utente, bonificato la morsettiera al distributore, un utente ha cessato la linea, ecc.

A me da gvector attivo e credo che per la distanza che ho sia effettivamente un ottimo risultato per il profilo 17a, non so cosa voglia dire area bianca o grigia

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

AntonioDallaPorta non so cosa voglia dire area bianca o grigia

Quanto tempo fa tim ha attivato l'fttc?
                Genera i grafici hlog
                Metti il bitloading e, se riesci, le statistiche gvect che si trovano nel file di assistenza avanzata. 😀

P.s. qual'è il nuovo link?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile