• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

Stv89 presumo che tu intenda questi ?

LUCIOS Disattivo (o non proprio attivo)

• LUCIOS ha risposto a questo messaggio
    • LUCIOS ha messo mi piace.

edofullo eh lo sapevo ,me n'è sono reso conto come dicevo quando il vicino ha attivato la linea..

LUCIOS vi posto anche quello che mi dà sul fritz

• [cancellato]

davidebissoli97 tieni conto che forse cedereanno a kkr.

No, KKR acquista una quota (e TIM prende i soldi) e pensa di farci soldi - e quei soldi deve in qualche modo garantirglieli TIM. Non credo che la prendano per disseppellire i cavi e rivendere il rame. Per questo rimane il rischio che TIM cerchi di monetizzare le secondarie in rame il più a lungo possibile.

rami io so che in UK i 5616T li usano in configurazione max 128 linee con vectoring, altrimenti usano gli MA5603T in configurazione 6 schede, quindi 384 linee (i cabinet sono il doppio/triplo di quelli TIM...)

• rami ha messo mi piace.

Io sono in area nera (credo) con FTTC a 200m attiva dal 2017 e come modem lo scolapasta nero
      Direi decisamente che il vectoring non è attivo

Fra l’altro non so come mai ma questa settimana ho recuperato 20mb di portante che avevo perso circa 3 mesi fa...

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Hationest Potrebbero aver cambiato di coppia un altro utente, bonificato la morsettiera al distributore, un utente ha cessato la linea, ecc.

A me da gvector attivo e credo che per la distanza che ho sia effettivamente un ottimo risultato per il profilo 17a, non so cosa voglia dire area bianca o grigia

• Michi_d ha risposto a questo messaggio

AntonioDallaPorta non so cosa voglia dire area bianca o grigia

Quanto tempo fa tim ha attivato l'fttc?
          Genera i grafici hlog
          Metti il bitloading e, se riesci, le statistiche gvect che si trovano nel file di assistenza avanzata. 😀

P.s. qual'è il nuovo link?

Michi_d non capirò mai allora perché vado a 63mb, è vero che ho attivo SOS ma 63 è poco

C'é modo di verificare sullo scolapasta bianco?

simone2001 dipende dalla distanza e dalla qualità del rame. Se senza vectoring e diafonia vai a 60 mega, con il vectoring incrementerai ben poco.

Valeri0p C'é modo di verificare sullo scolapasta bianco?

Lo scolapasta segna solo il tipo di ITU, dovrebbe uscire g.vector, ma poi non si sa se è effettivamente attivo.

Serve la gui di ansuel.

simone2001 a che distanza sei? il vectoring aiuta ma non rende tutte le linee perfette

texd86 nel Fritz 364m, ad aprile mi hanno cambiato la coppia, comunque con una VPS aggancio quasi 90 nonostante abbia il profilo a 12+SOS

texd86 scusa che quali sono quelle zone Bianche

simone2001 Gentilmente riesci a fornirmi:

• Screenshot della home tipo questo:

• Grafici Hlog e QLN attuali
                    • Screenshot delle statistiche complete del Fritz (dalla riga 'Velocita trasferimento DSLAM max' a 'Record di supporto') e se possibile le stesse statistiche nella data più vecchia che hai a disposizione?

Grazie

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile