Vectoring attivo in area bianca?
[cancellato]
davidebissoli97 tieni conto che forse cedereanno a kkr.
No, KKR acquista una quota (e TIM prende i soldi) e pensa di farci soldi - e quei soldi deve in qualche modo garantirglieli TIM. Non credo che la prendano per disseppellire i cavi e rivendere il rame. Per questo rimane il rischio che TIM cerchi di monetizzare le secondarie in rame il più a lungo possibile.
A me da gvector attivo e credo che per la distanza che ho sia effettivamente un ottimo risultato per il profilo 17a, non so cosa voglia dire area bianca o grigia
- Modificato
AntonioDallaPorta non so cosa voglia dire area bianca o grigia
Quanto tempo fa tim ha attivato l'fttc?
Genera i grafici hlog
Metti il bitloading e, se riesci, le statistiche gvect che si trovano nel file di assistenza avanzata.
P.s. qual'è il nuovo link?
Da me è attivo il vectoring?
simone2001 si , modello di onu?
- Modificato
C'é modo di verificare sullo scolapasta bianco?
simone2001 dipende dalla distanza e dalla qualità del rame. Se senza vectoring e diafonia vai a 60 mega, con il vectoring incrementerai ben poco.
Valeri0p C'é modo di verificare sullo scolapasta bianco?
Lo scolapasta segna solo il tipo di ITU, dovrebbe uscire g.vector, ma poi non si sa se è effettivamente attivo.
Serve la gui di ansuel.
simone2001 a che distanza sei? il vectoring aiuta ma non rende tutte le linee perfette
texd86 scusa che quali sono quelle zone Bianche
simone2001 Gentilmente riesci a fornirmi:
• Screenshot della home tipo questo:
• Grafici Hlog e QLN attuali
• Screenshot delle statistiche complete del Fritz (dalla riga 'Velocita trasferimento DSLAM max' a 'Record di supporto') e se possibile le stesse statistiche nella data più vecchia che hai a disposizione?
Grazie