• FTTCNews
  • Vectoring attivo in area bianca?

Michi_d a me fin dall'attivazione a metà aprile mi dava il vectoring, non so se era realmente attivo però, adesso però lo è sicuro

@Hadx riesci ad aggiungere le nuove segnalazioni + le date di attivazione del vectoring?

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Non conosco lo scolapasta, ma vedo che sei in Modalità guida che immagino sia una modalità semplificata.
    Prova a cliccare su Torna alla modalità normale.

francescofdd5 Pensavo che si potesse vedere senza modifiche al firmware. Allora fa niente...se c'è altro modo ben venga. Grazie.

Vorpal97 Sinceramente quando avevo io lo scolapasta non sbloccato la GUI era diversa (a card) quindi non son sicurissimo ci sia.

Mio papà in ufficio ha l'ultima versione, appena posso do un'occhiata

VincenzoGiagnorio Confermo.

Confermo anche che si tratta della GUI più brutta e inutile che abbia mai visto.
      Brutta da vedere, buggata fino al midollo e senza funzionalità (ho notato che non si può nemmeno disattivare il VoIP, però ha le impostazioni di IPv6)

Peccato perchè a livello tecnico stiamo parlando di modem che non sono male (e anche la GUI originale di Technicolor non è male, perchè devono buttare tempo e soldi per fare una cosa peggiore 😡)

edofullo Infatti è molto limitata gia rispetto al modem scolapasta nero che ho in ufficio, ma li ho la 200 mega.
        Quindi non posso capire se è attivo il vectoring, giusto? Dovrei modificarlo...

VincenzoGiagnorio Nel TimHub le trovi in diagnostica, scheda Statistiche Xdsl, mostra opzioni avanzate e scorri in basso. Lungo l'elenco trovi il vectoring.

crireal No, non nel suo

VincenzoGiagnorio Dovrei modificarlo...

Se ci sai fare un po' con l'informatica e non è un dispositivo mission critical, te lo consiglio con la GUI di Ansuel che è ottima

• crireal ha risposto a questo messaggio

edofullo Ah ok. Avevo capito che era l'Hub.

Anche io in area bianca e tim fttc da un messetto...

anting Non attivo (o attivo a metà, inutile)

• crireal ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile