Lordstyle Prova a mettere WPA oppure AES come crittografia anziché WPA2 Prova con intervallo di beacon 80ms Facci sapere
Lucagb76 Non funziona lo stesso. Nel box android metto la password e non si connette. Procedura WPS dice che si è connesso e poi rimane fisso su "Sto connettendo alla rete".
Lucagb76 Ho risolto: ho cambiato "frame di gestione pacchetti" da "idoneo" a "disabilitato". Ora si connette tutto perfettamente.
[cancellato] Avevo lo stesso identico problema con tiscali e stesso modem: alcuni dispositivi si collegavano solo con pulsante wps , un box android 5 non otteneva l'indirizzo IP, ecc. Ho settato a "Disattivato" il parametro "Frame di gestione protetti" e adesso funziona tutto come prima della fibra!! grazie mille
MaurizioSpan In quale sezione del menù del server si trova? anch'io ho lostesso problema con la stampante di rete
Lucagb76 Vai in "impostazioni di rete" -> "wireless" -> "altri" Se hai diviso le due bande , devi farlo per ognuna. Le selezioni nella prima scheda delle impostazioni wireless/wifi
maua64- Scusatemi io ho lo stesso problema vostro la stampante hp laserjet200 wifi non si collega al modem router della WINDTRE Home & Life mi dice psw wpa errata. Nella configurazione del router non ho frame di gestione protetti
exio82 Non so se può essere utile la mia esperienza: Ho avuto un problema simile con un VMG8823-B50B dove da un giorno all'altro nessun dispositivo riusciva più a collegarsi alla rete wifi a 2.4Ghz e dal cellulare dava errore di password non valida. Disabilitando l'opzione "Coesistenza OBSS" in "Impostazioni di rete/Wireless/Altro" ha ripreso a funzionare correttamente