Lordstyle Imposta una password più semplice. Forza un canale basso sui 5 GHz e un canale centrale sui 2.4Ghz.
Lucagb76 Ho collegato la VSR in cascata e tutti i device funzionano. Quindi è un problema dello Zyxel. Spero che qualcuno mi aiuti a risolvere
Lucagb76 Riattivato Zyxel.Lo smartphone xiaomi si collega solo col WPS, Il box android non ne vuole sapere
Lordstyle Prova a mettere WPA oppure AES come crittografia anziché WPA2 Prova con intervallo di beacon 80ms Facci sapere
Lucagb76 Non funziona lo stesso. Nel box android metto la password e non si connette. Procedura WPS dice che si è connesso e poi rimane fisso su "Sto connettendo alla rete".
Lucagb76 Ho risolto: ho cambiato "frame di gestione pacchetti" da "idoneo" a "disabilitato". Ora si connette tutto perfettamente.
[cancellato] Avevo lo stesso identico problema con tiscali e stesso modem: alcuni dispositivi si collegavano solo con pulsante wps , un box android 5 non otteneva l'indirizzo IP, ecc. Ho settato a "Disattivato" il parametro "Frame di gestione protetti" e adesso funziona tutto come prima della fibra!! grazie mille
MaurizioSpan In quale sezione del menù del server si trova? anch'io ho lostesso problema con la stampante di rete