jclaudiv Io sono un tecnico di PC con 35 anni di esperienza
Questo lo affermi tu, ma se ci pensi un attimo chiunque può venire qua e dichiararsi come preferisce, ma l’unica cosa che conta è quello che scrive.
E, da quello che scrivi, non sembrerebbe che tu lo sia.
jclaudiv Dico che quando parte una PC prima parte il BIOS, dopo OS, e dici "non ha proprio senso":
Non hai detto quello, ed ho pure citato per ben due volte le tue parole: “ Su Windows il BIOS non mi permette di fare un boot programmato”. È una frase che non ha senso, e non sono neanche stato l’unico a chiedere lumi al riguardo.
jclaudiv Poi dico che BIOS non permette di decidere quali circuiti partono prima e quali dopo
E, ancora una volta, non hai detto questo (ma comunque anche questa è una frase un po’ strana).
Hai detto (e anche questa l’ho citata): “Una volta istallato il driver, non vi è un programma di cui io possa cambiare l'avviamento.”
jclaudiv Poi dico una frase solita dei negozi di TIM: tu fai contratto per 2.4Gbps, ma non ti aspettare questa velocità massima
Di nuovo, non hai detto questo. Hai detto “velocità Ethernet circa 90%” (ed anche questo l’ho citato).
jclaudiv Sai cosa penso? Che le tue risposte non abbiano alcun senso
Libero di pensarlo, ma se c’è qualcuno che sta facendo perdere tempo agli altri, quello sei tu.
Ti sono stati dati tanti suggerimenti e consigli (e non solo da me), ma non ne hai ascoltato neanche uno.
jclaudiv Eviterò di leggerle da ora in poi.
👍🏻 In bocca al lupo.
Alla fine il problema è tuo, non mio… Fesso io che ho cercato di darti una mano.