A me invece dopo circa 4 mesi di attivazione della Vodafone Silver 6.99 euro/mese per minuti, sms illimitati e 100 Gb in 5G (attivata il 30/6/25) è arrivato questo messaggio senza la possibilità di diminuire gli sms:
"Vodafone: Comunicazione importante: Modifica delle condizioni contrattuali. Per continuare a garantirti la migliore qualita' di rete e offrirti servizi sempre all'altezza delle tue esigenze, a partire dal prossimo rinnovo del 27/11/2025 la tua offerta avra' un incremento di prezzo di 2.96 al mese. Dopo tale data, avrai ogni mese 50 GB extra inclusi nella tua offerta. Scopri tutti i vantaggi di essere cliente Vodafone su voda.it/vantaggi-vodafone. Puoi recedere dai servizi o passare ad un altro operatore senza costi e penali fino al 20/12/2025. Scopri i dettagli su voda.it/info."
Francamente dopo circa 4 mesi non penso che un cliente possa essere soddisfatto di questo trattamento. Aggiungo anche che ho comprato da Vodafone il nuovo Samsung S25. Quindi oltre al costo della linea pago quello del telefono. Questo è il modo di far scappare i clienti. Infatti, sono riuscito ad avere un codice coupon di Very mobile e sto per attivare la promo a 4.99 euro al mese (i primi 2 mesi gratis) con minuti e SMS illimitati e 200Gb con l'opzione 5G Full Speed gratuita (spedizione sim e attivazione gratuiti). Certo, non sarà la stessa velocità, la rete è meno potente ma pago il 50% in meno e non dovrei avere rimodulazioni. Pazienza, mi accontenterò.