mordecor Buongiorno, cerco 1 coupon per la special3 da 200 GB Full Speed da 5,99. Se qualcuno l’avesse e non dovesse usarlo, contatto in bio. Grazie tante.
xmattjus Ciao a tutti, Un'anima pia che ha un coupon per l'offerta special3 200 GB Full Speed da 5,99€? E-mail in bio. In ogni caso grazie mille, Ciao.
baxxx Lukketto su questo forum non esistono messaggi privati. Se vuoi essere contattato dovresti inserire in bio la mail o telegram
Pulse2016 Buongiorno utenti, c'è qualcuno che può omaggiarmi di un coupon per la Special3 200 GB 5G full speed da €5,99? In bio i miei contatti. Grazie e saluti!
baxxx Lukketto Devi cliccare sul tuo nome in alto a destra poi scegli profilo e poi sotto il nome hai una riga di testo libero
KheranX Salve a tutti 🙂 cerco un coupon 4.99 o 5.99, provenienza WindTre. Lascio mail in bio, grazie!
antoniociardo97 Cerco anch'io un coupon Very Mobile dedicato a chi proviene da CoopVoce! Preferirei ovviamente quello da 4,99€, ma va bene anche da 5,99€ 😁. Se qualcuno ne ha uno disponibile, scrivetemi pure! Trovate la mia email in bio. Grazie in anticipo per l'aiuto