3310 Mi accodo anch’io: se qualcuno avesse un codice in più, sia per la 4,99€/mese che per la 5,99€/mese, la farei fare a mia nonna pensionata (che non vorrebbe spendere molto al mese)… la mia mail è nel profilo; grazie anticipatamente! 🥹🙏🏻
Gabbo 3310 volendo per lei potresti fare la Very Esclusiva a 4,99€ con il 5G a 30 Mbps. L’ho fatta a mia nonna, tanto dubito abbiano bisogno della massima banda disponibile, ma di una rete che garantisca i 30 Mbps (e con il 5G di norma dovremmo esserci)
3310 Gabbo sì, ci avevo pensato, ma lei ora è Ho. Mobile e volevo evitare di farle fare triangolazioni particolari, visto che abitiamo lontani 🥲
Andre902 Salve, chiedo se qualcuno può inviarmi un coupon per la Very 5.99 Special, la mia mail è nella bio. Grazie mille
gianluca1987 Buongiorno, anche a me interesserebbe fare il passaggio a questa offerta. Potrei ricevere un coupon? Grazie.
samuelzordan01 Qualcuno ha il coupon per l'offerta very a 5.99€ al mese? Lascio in bio il contatto di telegram
KheranX Buon pomeriggio a tutti, sarei interessato ad avere un coupon. Ho lasciato la mia mail nella bio, grazie!
samuelzordan01 Cerco Coupon Very 5,99€ Se qualcuno ha il codice me lo può passare (sulla mia bio trovate sia email che telegram) Ringrazio anticipatamente quelli che mi fornirà il Coupon
R1200GS Cerco Coupon Very 4,99€ Se qualcuno ha il codice me lo può invuare.. email sulla mia bio. Ringrazio anticipatamente quelli che mi fornirà il Coupon
_Lex_ State sbagliando discussione però, per la 4.99 è questa: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/
mordecor Buongiorno, cerco 1 coupon per la special3 da 200 GB Full Speed da 5,99. Se qualcuno l’avesse e non dovesse usarlo, contatto in bio. Grazie tante.