KheranX Buon pomeriggio a tutti, sarei interessato ad avere un coupon. Ho lasciato la mia mail nella bio, grazie!
samuelzordan01 Cerco Coupon Very 5,99€ Se qualcuno ha il codice me lo può passare (sulla mia bio trovate sia email che telegram) Ringrazio anticipatamente quelli che mi fornirà il Coupon
R1200GS Cerco Coupon Very 4,99€ Se qualcuno ha il codice me lo può invuare.. email sulla mia bio. Ringrazio anticipatamente quelli che mi fornirà il Coupon
_Lex_ State sbagliando discussione però, per la 4.99 è questa: https://forum.fibra.click/d/69777-very-winback-torna-in-very-coupon-info-generali-facciamo-il-punto/
mordecor Buongiorno, cerco 1 coupon per la special3 da 200 GB Full Speed da 5,99. Se qualcuno l’avesse e non dovesse usarlo, contatto in bio. Grazie tante.
xmattjus Ciao a tutti, Un'anima pia che ha un coupon per l'offerta special3 200 GB Full Speed da 5,99€? E-mail in bio. In ogni caso grazie mille, Ciao.
baxxx Lukketto su questo forum non esistono messaggi privati. Se vuoi essere contattato dovresti inserire in bio la mail o telegram
Pulse2016 Buongiorno utenti, c'è qualcuno che può omaggiarmi di un coupon per la Special3 200 GB 5G full speed da €5,99? In bio i miei contatti. Grazie e saluti!