Michi_d rami mi ricordo quando tim vietò di usare i file e nella homepage di fibra.click apparse una lapide a forma di onu con scritto "FibraRip"
Giovannib Ma, almeno, esiste ancora un sito per conoscere l'armadio a cui è collegata la propria abitazione?
matteocontrini Giovannib ci sono dei modi, che però meno sono noti meglio è. Se ne avete bisogno aprite una discussione e verifichiamo noi... O scriveteci in privato
andreagdipaolo matteocontrini meno sono noti meglio è Michi_d su verificacopertura.it se si è pianificati o attivi si può vedere il numero 😑
Giovannib Anche col mio indirizzo funziona. Volevo chiedere un'altra cosa: possibile che tim abbia installato nuovi armadi? Dal wholes di Telecom mi spuntano nuove aree armadio che non avevo "recensito" in passato
Michi_d Giovannib rappersenta un armadio sul quale è stato attivato/pianificato un onu. I semplici armadi adsl non ci sono
Giovannib mito94 Sei della zona? Che poi, non capisco la differenza tra averli scritti su un sito (quello detto da Michi_d ed averli geolocalizzati su mappa. Boh
mito94 Giovannib No, collaboravo con Fibrapp e ho ancora qualche dato. Ovviamente vecchio, quindi se li ho trovati non sono nuovi armadi, altrimenti non li avrei trovati dai miei dati risalenti al periodo di chiusura dell'app
x_term Giovannib Che poi, non capisco la differenza tra averli scritti su un sito (quello detto da Michi_d ed averli geolocalizzati su mappa. Boh Il motivo per cui abbiamo detto che bisognerebbe farli sapere in giro meno possibile è proprio perchè nemmeno loro potrebbero dirlo. Lo faceva anche Planetel, poi lo hanno tolto. TIM non vuole che siano dati pubblici.