Giovannib mito94 Sei della zona? Che poi, non capisco la differenza tra averli scritti su un sito (quello detto da Michi_d ed averli geolocalizzati su mappa. Boh
mito94 Giovannib No, collaboravo con Fibrapp e ho ancora qualche dato. Ovviamente vecchio, quindi se li ho trovati non sono nuovi armadi, altrimenti non li avrei trovati dai miei dati risalenti al periodo di chiusura dell'app
x_term Giovannib Che poi, non capisco la differenza tra averli scritti su un sito (quello detto da Michi_d ed averli geolocalizzati su mappa. Boh Il motivo per cui abbiamo detto che bisognerebbe farli sapere in giro meno possibile è proprio perchè nemmeno loro potrebbero dirlo. Lo faceva anche Planetel, poi lo hanno tolto. TIM non vuole che siano dati pubblici.
mito94 Giovannib si, lì ci sono solo 2 armadi e la centrale CERDITAD (a meno di nuovi armadi installati dopo)
mito94 Giovannib No, solo Montemaggiore. I due di Aliminusa non hanno FTTC quindi non li troverai nei file excel
edofullo Scusate, è una cosa che volevo chiedere da un po' Ma chiedere all'utente di scaricarsi autonomamente i file e fare semplicemente il parsing sarebbe "illegale"? Il codice del sito o della app esiste ancora? Nel senso, erano Open Source?
matteocontrini edofullo Il codice del sito o della app esiste ancora? Nel senso, erano Open Source? Il sito sì, lo era, ma poi i file sono cambiati quindi non funziona più nulla. Comunque una volta che hai scaricato il file il parsing in un certo senso te lo fa Excel, ha tutte le feature che servono per filtrare
mito94 matteocontrini A me di fibraclick piaceva una funzione su tutti. Il pallino bianco per le variazioni rispetto al file precedente. Voi conservavate tutti i file excel pubblicati? Cioè, volendo, si poteva persino creare una cronostoria delle pianificazioni , attivazioni ed eventuale upgrade di ogni armadio, con relativa data specificata?
mito94 matteocontrini Peccato, sarebbe stata un'ottima cosa da implementare nel caso il sito avesse continuato la sua attività. Per questo, e per la chiusura contestuale anche di Fibrapp dobbiamo ringraziare Tim. Però vabbè, ne prendiamo atto e basta...
andreagdipaolo Le cose sarebbero potute andare diversamente per qualcuno, se ci si fosse mossi in diverso modo. Comunque ormai quello che è fatto è fatto.