Giovannib Salve ragazzi, Fibrapp non esiste più? O qualcosa di simile che geolocalizzi i vari armadi telecom presenti sul territorio? Grazie
rami Non esiste da secoli, da quando TIM ha vietato di fare ingestion dei dati contenuti nei loro file wholesale per usarli da altre parti. Fibrapp funzionava da dio proprio per quello, appena pushavano un file nuovo se lo tirava dentro per renderlo consultabile in maniera bellissima. Nella sezione link utili ci sono vari siti per la verifica copertura , adesso si fa a manazza come una volta...
Michi_d rami mi ricordo quando tim vietò di usare i file e nella homepage di fibra.click apparse una lapide a forma di onu con scritto "FibraRip"
Giovannib Ma, almeno, esiste ancora un sito per conoscere l'armadio a cui è collegata la propria abitazione?
matteocontrini Giovannib ci sono dei modi, che però meno sono noti meglio è. Se ne avete bisogno aprite una discussione e verifichiamo noi... O scriveteci in privato
andreagdipaolo matteocontrini meno sono noti meglio è Michi_d su verificacopertura.it se si è pianificati o attivi si può vedere il numero 😑
Giovannib Anche col mio indirizzo funziona. Volevo chiedere un'altra cosa: possibile che tim abbia installato nuovi armadi? Dal wholes di Telecom mi spuntano nuove aree armadio che non avevo "recensito" in passato
Michi_d Giovannib rappersenta un armadio sul quale è stato attivato/pianificato un onu. I semplici armadi adsl non ci sono
Giovannib mito94 Sei della zona? Che poi, non capisco la differenza tra averli scritti su un sito (quello detto da Michi_d ed averli geolocalizzati su mappa. Boh