kingsley7 Ciao, purtroppo come scritto nella mia bio sul forum:
Ricevo veramente molte email, quindi non considerate la mia casella per questioni urgenti, perché posso rispondere con qualche giorno di ritardo. Usate sempre prima i canali standard.
Ahimé non riesco a gestirle, me ne sono arrivate più di 70 nel giro di pochi giorni in cui sono stato assente, e non riesco a rispondere a tutti, non è questione di ignorarti, ma il forum per me è un hobby e cerco di dedicare il tempo che riesco, ma ho sempre specificato che non è da intendersi "coperto da SLA" oppure da farsi una cattiva idea sul supporto perché magari non riesco a star dietro a tutti i messaggi, mi dispiace 🙁
Per quanto riguarda il supporto, se mandi email al nostro indirizzo di assistenza, riceverai un numero di ticket e per forza di cose dovranno darti riscontro. Se così non è stato, scrivimi pure qui il numero ticket e farò tutte le verifiche del caso per approfondire, massima disponibilità da questo punto di vista, ci teniamo moltissimo!
Per quanto riguarda in generale la limitazione riportata da @morris2003, premesso che 760Mbps su una linea condivisa residenziale con picco fino a 1Gbps mi sembra un valore assolutamente di tutto rispetto, mi sembra un po' strano, a maggior ragione che kingsley7 vedeva lo stesso identico risultato lato TIM. Non vorrei ci sia una limitazione a monte fatta da FC.
Non ho al momento indicazioni su problematiche di questo genere, ma approfondisco internamente.