Salve a tutti,volevo chiedervi se qualcuno riesce ad aiutarmi o a dirmi qualche strada da poter prendere.
Vi spiego il problema,abito a Bronte (ct)95034 in viale cavalieri di Vittorio Veneto 60A
È un condominio con all'incirca un 50 abitazioni,sono coperto con la ftth tramite openfiber,tempo fa hanno fatto i lavori ecc,il problema nasce nel momento dell'attivazione nella mia abitazione.ho chiesto attivazione sia ad iliad ma poi vedendo che non riuscivano anche a dimensione.
Il problema sta nel momento che arrivano i tecnici ,una squadra in sub sub appalto di openfiber, in pratica nella palazzina e quindi nel vano scala non hanno mai montato il pte,quindi quando loto arrivano senza pte non fanno niente e dicono che devono montarlo openfiber diciamo "principale" ora c'è kodomper poter fare qualcosa?openfiber mi ha detto che non parla con privati,dimensione ci sta provando ma ovviamente non decidono loro la squadra da mandare,siamo in attesa una 10 di abitazioni,non si capisce perché è vendibile mq senza lavori ultimati,in pratica il pte che gli risulta a loro e nella strada principale.qualcuno ha qualche suggerimento da darmi?grazie