BonoU2 pensavo di acquistarla già e montarla in modo corretto come la guida: in modo tale che quando arriva il tecnico deve solo avvolgere la fibra e collegarla all'adattatore.. all'interno della presa quindi avrò cavo lan, corrente e borchia. al momento c'è anche il doppino telefonico che non servirà più..
TheMarsican BonoU2 pensavo di acquistarla già e montarla in modo corretto come la guida BonoU2 in modo tale che quando arriva il tecnico deve solo avvolgere la fibra e collegarla all'adattatore Ci sta, sempre che la 503 sulla quale andrai a montarla sarà effettivamente quella dove il tecnico di delivery arriverà con la fibra.
TheMarsican BonoU2 questo supporto è forato Quest'ultimo concept mi piace olto di più, quanto sara spesso? Prevedi di attaccarlo direttamente al muro a che distanza?
pattagghiu BonoU2 staccalo dal muro qualche cm e magari non stamparlo in pla che vista la stufetta te lo deforma sicuro 😆
ellegi71 Ho fatto un lavoro simile alla tua descrizione, la iliadbox è attaccata al muro però, nel mio caso sono in GPON e l'ONT è nascosto in basso dietro al pannello bianco che maschera i cavi patch.
BonoU2 TheMarsican sicuramente farò 2 sporgenze dietro cosi ha spazio per respirare il bambino 😃 pattagghiu addirittura 😃 ellegi71 bello
pattagghiu BonoU2 sicuramente farò 2 sporgenze dietro cosi ha spazio per respirare il bambino secondo me ti conviene disegnare tutto il supporto perchè sennò a stamparlo butti via un botto di materiale di supporto, tanto vale farlo carino no? lascialo vuoto da tutti i lati, struttura a triangoli per evitare supporti, e poi riconduci tutto alla forma circolare. L'orientamento di stampa è giusto, hai i layer in verticale quindi non dovrebbe cedere. confermo che pla cede con il calore della ib