Luso84 lukpeta ok...ma queste info non te le mostra nella pagina "home"? se provi ad escludere la B20 ti usa la B7 con la N38? ovviamente non deve essere come bada primaria la B7 massimo10 dovrebbe essere lo stesso
Gaston Luso84 con Wind, la b7, non ci deve proprio stare tra le bande 4g se si vuole la combo 38+78. non dipende "solo" dalle cpe ma anche dal provider cosa e come è consentito aggregare
Luso84 lukpeta è completamente diversa dalla versione senza wifi... 😑 Gaston l'unico finora che usa la B7 con la N38 è lo ZTE G5 Max (B1+B3+B7+N78+N38) (provato personalmente). @Ale85 tu lo stai usando in bridge o router mode?
ale_prince Luso84 P.s. mi hanno detto che le antenne hanno 8db di guadagno....mah... si @Luso84 avevo già chiesto io e l'avevo scritto qui😉 MarcoMonta7680 Secondo me però...è il padellone che fa la differenza attendiamo rece🤪
Gaston ale_prince il padellone è fatto con teflon d'oro per costare così tanto, figuriamoci se ne servono 2 😂🤦♂️
ale_prince Gaston il padellone è fatto con teflon d'oro per costare così tanto, figuriamoci se ne servono 2 no meno di 100€!ha già 4 ingressi SMA @MarcoMonta7680 puoi mettere il link? comunque dai @Luso84 mettilo sul palo e vediamo che combina
MarcoMonta7680 ale_prince Ecco il link del "padellone"...che poi non è così grande https://www.alibaba.com/product-detail/5G-Outdoor-600-6000MHz-Directional-Plate_1600949686145.html?spm=a2700.prosearch.normal_offer.d_title.313367afkrUdC6&priceId=16a288794a364e79804de8587d04bc10 Gaston Esatto, io uso una sim Tim Business unlimited....ho notato che si comporta diversamente da una sim consumer tipo WindTre
Gaston Luso84 cavolo allora è una novità, a questo punto sono le cpe (e il loro firmware) e non il provider a decidere cosa aggregare. e in effetti questo è quanto succede nel confronto tra x55 e x65 che ho, oltre a H158 che si comporta come x65 su 888A Ultra
DamBagl ale_prince È tra i 6 e gli 8, ci sono le specifiche sul sito, 16 sarebbe abbastanza improbabile. https://www.suncomm.com/products/suncomm-sc-dpa-d8-plate-antenna/
ale_prince DamBagl domanda tecnica:ma come in questo caso,collegandola alla cpe che ne ha 8 di guadagno,si sommano a questi dell’antenna da 8dbi o rimangono 8?immagino rimangano 8 vero? Ps.: io con 801A,provando all’aperto,che ha 9dBi di gain con bts fastweb/vodafone a 4,4km sto sui 400/500 dl e 25 ul,latenza 30 di media…nelle stesse condizioni credo si ottengano risultati simili con l’accoppiata suncomm
nerd1 una padella di un mezzo metro di altezza e una ventina di centimetri di larghezza. Ma bisogna vedere se risolve qualcosa con le bts distanti km.
steve0102 Luso84 Firmware mi scappa da ridere,non so se ci saranno degli aggiornamenti,nel senso che non pubblicano nulla,ho scritto per le antenne del x75 indoor mi hanno detto anche a me da 8db,tutte da 8 db sono,mi sembra strano😏
Luso84 Ale85 lo vendi? Io l'ho montato....che dire...boh...... si prende la N38 con la N78...ma fa solo B3+B1+B20+N78+N38...ho lasciato tutto in auto e mi va solo in 4G...la N78 non la collega finchè non si toglie la B7!?!?! cioè non mi fa la classica combo 7+3+1+20+N78 😅 Come ricezione prende meno (RSRP peggiori) rispetto allo ZTE....però la N78 prende quella vicina rispetto allo ZTE che prende quella a 14km 🤣 insomma non ne va una.... Morale... tengo al caldo lo ZTE...provo questo Suncomm per qualche giorno e poi vedo se fare reso inventandomi qualche scusa o....boh lo uso da fermacarte da quasi 300 euro.... Unica cosa non capisco come si usa in bridge...ho provato a metterlo e non era piu raggiungibile e per fortuna che c'era ancora luce perchè son dovuto andare sul tetto a resettarlo!!!
ale_prince Luso84 ho provato a metterlo e non era piu raggiungibile e per fortuna che c'era ancora luce perchè son dovuto andare sul tetto a resettarlo!!! 😂😂 cell lock funziona?a me serve
lukpeta Luso84 come bridge non è raggiungibile passando dal router secondario. Però puoi attaccarlo temporaneamente diretto a un solo PC e lo raggiungi dall'ip precedente,che non cambia. Ovviamente devi manualmente settare prima l'ip del PC nella stessa subnet.
Luso84 ale_prince cell lock funziona?a me serve ieri avevo provato e non andava...appena ho un attimo provo... Edit...funziona...ed è multi lock (puoi selezionare 2 PCI) arona hai provato a fare uno speedtest? si, con la B7 rimane senza N78....tolgo la B7 e va in N78+N38...bohhhh lukpeta non lo so...sono abituato a zyxel e zte che sono raggiungibili sempre senza modificare nulla al router....con questo...boh...