Luso84 Ale85 nulla a togliere a S25 Ultra ma il test così non ha senso...dovresti metterli uno a fianco all'altro....con la rete mobile basta spostarsi di qualche metro che cambia la situazione...
Ale85 Luso84 Ho voluto fare questa prova per testare il router in una situazione di campo aperto e bts a vista , purtroppo per fare ciò mi sono dovuto allontanare dalla mia abitazione e portare poe/router e modem in campagna con una power station ( apprezzate l'impegno 😅 ) , antennine girate e rigirate in tutti i modi ma confermo che servono a poco . Ps la sim vidafone è quella che uso nel samsung Sul 7010 uso sim wind lundax
Luso84 Ale85 ah ok pensavo che era fatto da uno posizionato sul tetto e l'altro in sala 😃 le antennine servono per coprire i fori dei connettori 😃
nerd1 Allo stato attuale direi delusione sul tipo del g5 max, aspettiamo ulteriori prove e testimonianze.
Luso84 nerd1 non ne fanno uno fatto bene... c'è sempre qualche cagata che rovinano questi dispositivi... gli ZTE hardware top ma montano firmware schifosi e wind3 ha bannato la N38....questi Suncomm hanno firmware della madonna ma hardware (antenne) pietose..
ale_prince Luso84 questi Suncomm hanno firmware della madonna ma hardware (antenne) pietose.. @millino69 però della versione indoor è molto soddisfatto...probabilmente ha la bts nei paraggi millino69 l'ho provato con una sim Ho.Mobile quindi vodafone, mi trovo a Bari, Prestazioni incredibili, spesso arriva a 1,2 Gb! In media sta sui 850/900 chiaramente in casa! Non ho ancora provato cell lock che proverò prossimamente . Devo ammettere, sono rimasto impressionato Luso84 come hanno scritto prima, per la nostra situazione all'italiana un buon x55 è più che sufficiente per la situazione attuale si MarcoMonta7680 Vi aggiorno...sono in arrivo bene🙂
Luso84 Ale85 si....ma non serve a niente... come hanno scritto prima, per la nostra situazione all'italiana un buon x55 è più che sufficiente....mentre già un x65 è quasi inutile....per non parlare del x75 che non serve a niente... da x65 in su lo sfrutti solo su 5G SA e basta...per il resto....le combo con 4G basta e avanza x65....la differenza la fanno le antenne che più segnale riceve e più spreme la linea. Edit.... è arrivato a casa ... hanno dovuto pagare 33 euro al corriere... 🙁
nerd1 Luso84 Edit.... è arrivato a casa ... hanno dovuto pagare 33 euro al corriere... Avranno dichiarato circa il 50% del valore. Per il resto, si come dimostrato più volte, quello che fa non è il chipset ma le antenne, del resto come è giusto che sia.
lukpeta Perché a me è outdoor con 6 antenne? È diverso dal vostro? Capito cavolo sulla scatola è outdoor ma ha il wifi 6 . È così anche a voi?
Gaston lukpeta e se la versione scelta da Luso e altri non fosse come la tua? forse hanno preso un modello sbagliato, quello a 4 antenne 🤔
GusEdgestream Gaston forse hanno preso un modello sbagliato, quello a 4 antenne Se prendi la versione con il wifi ha 4 + 2 antenne, se prendi la versione senza hai solo le 4 antenne usate dal modulo 5G
Gaston GusEdgestream ah ok, bene 👍 a questo punto bisognerebbe mettere a confronto sia la versione indoor che quella outdoor dalla stessa persona nel medesimo luogo, ma è cosa un po' difficile da realizzare visto i costi. mi sto facendo l'impressione che la versione indoor sia in qualche maniera migliore di quella esterna
Luso84 Gaston mi sto facendo l'impressione che la versione indoor sia in qualche maniera migliore di quella esterna migliore in cosa? sono la stessa cosa... la differenza la fanno le antenne
Gaston Luso84 eh appunto, magari quelle della versione indoor funzionano meglio di quella outdoor. vabbè in ogni caso alla outdoor potete aggiungere delle antenne esterne diverse da quelle a corredo e vedere cosa ne viene fuori di diverso
Luso84 Gaston si, forse bisogna giocare su quelle...anche se la soluzione sarebbe il pannello però spendere altri 100 o più euro....non ne vale la pena (nel mio caso)....sempre se a "breve" avrò la posibilità della FTTH.... questo Suncomm sarà il mio ultimo (forse) giocattolo 😃
Gaston Luso84 la nostra è una dipendenza vera e propria, ti verrà l'astinenza 🤣🤣 cmq c'è una cosa che non capisco davvero, ci sono compagni di avventure su questo forum che vanno a 5-600 mega ma chiedono ancora se possono migliorare ancora qualcosa. ma dico io, cosa c'è da migliorare? non è che se arrivi al gigabit ti cambia la vita...ed ecco la patologia! 🤭
nerd1 Gaston ci sono compagni di avventure su questo forum che vanno a 5-600 mega ma chiedono ancora se possono migliorare ancora qualcosa. ma dico io, cosa c'è da migliorare? Fa parte dell'essere umano e la riscontri in ogni campo in cui l'essere umano mette le mani.
Gaston nerd1 si su questo concordo, voler migliorare non è di sicuro un male, anzi prosperare è tipico degli umani. mi preme dire però che le mie parole non erano certo una critica rivolta a questo magnifico gruppo di esploratori, ma volevano riferirsi al limiti estremi a cui spesso ci spingiamo senza una vera motivazione, soprattutto per quelli che vanno a 700 ma vorrebbero qualcosa di più 😅 "In media stat virtus"