nerd1 ale_prince Mi sembra poco... io ho preso un autoradio in cina da 270€, ci ho pagato l'iva, il dazio e mi pare una decina di € per spese di gestione della posta !
Technetium MarcoMonta7680 valore dichiarato 20 USD e 35 usd la CPE....speriamo bene, in teoria, dovrei passare liscio alla dogana....spesa totale 239€+106€ È proprio per questa pratica che l'UE vuole mettere una tassa minima fissa sui pacchi dalla cina. Gli USA si sono portati avanti... P.s. Se la dogana accerta il vero valore ti trovi con dogana, iva e sanzioni. nerd1 Mi sembra poco... Se dichiari un valore falso in dogana...
Ale85 Anche io ordinato il 25/09 , spedizione express ( gratuita ) , arrivato ieri all'aeroporto di Amsterdam In attesa della dogana
lukpeta Ciao Luciano, Il tuo ordine 277234858501020606 di 1 articolo/i è stato sdoganato ed è in arrivo. Questa è la mail che ho avuto...
massimo10 Ciao mi accodo alla vostra discussione ho ordinato anchio da alibaba e stessa risposta volevo sapere con quali corrieri consegnano se e possibile grazie
nerd1 Se usano DHL siete in una botte di ferro, assai peggio se usavano poste. Per la dogana dipende tutto da cosa ha dichiarato il venditore
banias89 Dal momento che parte dalla Germania al massimo in 48 ore lavorative dovreste averlo a casa...a meno che abitate in Sicilia, Calabria o Sardegna. In tal caso è plausibile un ulteriore ritardo di 24 ore. A meno che il trasporto non è su ruota, ma dubito sia via aereo.
lukpeta Domanda nell'attesa...ma con due slot sim, si possono mettere due sim fastweb da 600 giga in load balancing per avere un limite di 1.2 tera mensili?
dugliano lukpeta no mi sembra di aver letto che ne funzioni una alla volta. Puoi solo scegliere quale utilizzare.
banias89 lukpeta Quasi certamente la seconda sim è presente come fallback, in caso la prima andasse KO per qualche ragione (problemi amministrativi, BTS ko, altro...). Dubito abbia il supporto hardware (sezione radio apposita) e software per 2 sim attive in contemporanea in TX/RX ed il load balancing (che non è proprio leggerissimo lato cpu).
ale_prince lukpeta Domanda nell'attesa...ma con due slot sim, si possono mettere due sim fastweb da 600 giga in load balancing per avere un limite di 1.2 tera mensili? puoi metterle ovviamente ma non penso possa fare load balancing,si utiliizzerà una alla volta banias89 Dubito abbia il supporto hardware (sezione radio apposita) e software per 2 sim attive in contemporanea in TX/RX ed il load balancing (che non è proprio leggerissimo lato cpu). appunto