banias89 lukpeta Quasi certamente la seconda sim è presente come fallback, in caso la prima andasse KO per qualche ragione (problemi amministrativi, BTS ko, altro...). Dubito abbia il supporto hardware (sezione radio apposita) e software per 2 sim attive in contemporanea in TX/RX ed il load balancing (che non è proprio leggerissimo lato cpu).
ale_prince lukpeta Domanda nell'attesa...ma con due slot sim, si possono mettere due sim fastweb da 600 giga in load balancing per avere un limite di 1.2 tera mensili? puoi metterle ovviamente ma non penso possa fare load balancing,si utiliizzerà una alla volta banias89 Dubito abbia il supporto hardware (sezione radio apposita) e software per 2 sim attive in contemporanea in TX/RX ed il load balancing (che non è proprio leggerissimo lato cpu). appunto
Luso84 massimo10 sarebbe bello da confrontare il menu di questo con quello da esterno per vedere se hanno le stesse funzioni...
massimo10 mi sembra molto veloce anche se al momento non sono riuscito a capire come cambiare ip al router nei vari menu non sono riuscito a trovare suddetta voce
massimo10 sto usando una sim verymobile ma unico problema non riesco a trovare il manuale di questo benedetto router per poter cambiare ip dello stesso
ale_prince massimo10 sto usando una sim verymobile ma unico problema non riesco a trovare il manuale di questo benedetto router per poter cambiare ip dello stesso in impostazioni avanzate dovresti trovare,dove ci sono le impostazioini DHCP
massimo10 no niente blocchi unica cosa non riesco a vedere le imostazioni avanzate per cambiare ip al modem
Gaston massimo10 ciao Massimo, con quale router precedente lo stai paragonando? come ti sembrano le prestazioni a confronto?
Gaston Luso84 c'è una cosa di cui sono proprio all'oscuro: cosa significa essere in area Wind3 Zefiro o Zte? che differenze poi ci sarebbero? e come sapere in che zona ci si trova? grazie 🤝
llono Gaston Gaston cosa significa essere in area Wind3 Zefiro o Zte? zte o ericsson sono i "produttori" delle bts, dipende dalla provincia, guarda la mappa e vedi che c'è scritto:https://wiki.lteitaly.it/windtre/ (blu è zte, azzurro ericsson e verde misto)
massimo10 penso che su lteitaly si possa sapere inerente a me non riesco ad entrare nella modalita avanzata di questo router
Gaston llono ma questi colori si trovano sul simbolo a "mongolfiera" che rappresentano le antenne? la mia wind sarebbe questa sotto