ale_prince Luso84 A proposito...ma questo non ha il supporto a eSim? con x75 dovrebbe averlo... non ha esim ma due slot per sim fisica,quindi direi che è ok
banias89 Luso84 Fare il reso spedendo verso la Cina e per giunta con Aliexpress nel mezzo la vedo dura. Secondo me se non ti dovesse convincere fai prima a rivenderlo qui in Italia.
MassimoBordonaro banias89 Io ho fatto un reso aliexpress e mi hanno inviato loro l'etichetta, tutto gratis.
dugliano una domanda: ho visto che ci sono 2 versioni di cpe da esterno, una con 4 antenne es una con 6. Quale avete preso? Cosa cambia tra le 2 cpe?
Stefan1578 dugliano se, come penso, ho letto bene nelle specifiche su Alibaba quella con 4 antenne ha x62 e quella con 6 antenne x75 dugliano no, aspetta. Per scrupolo sono andato a ricontrollare e ne ho trovata una con 6 antenne e x62. Non è che siano sempre chiari chiari questi annunci su sti siti E oltre Sunncom lo produce anche KuWFI, praticamente sembra identico...
Stefan1578 dugliano https://www.suncomm.com/products/5g-outdoor-router/ In basso c'è anche la chat whatsapp con il personale del sito.
Luso84 Io ho preso quello 4 antenne senza WiFi...che non ha molto senso quello da 6....ci pensano i router in casa poi perderei il mesh
ale_prince Luso84 ci pensano i router in casa poi perderei il mesh si si infatti,magari può andar bene per chi non è molto pratico o per chi non vuole mettersi altri apparati in casa
ale_prince lukpeta Mi hanno scritto che è stato sdoganato ad Amsterdam, ma non ho pagato nulla, meglio così.... probabilmente ti arriva dopo da pagare da quello che ho capito.bene bene,stanno arrivando😄 @Luso84 tu a che punto sei😄
lukpeta Non credo, anche se contrassegno ti mandano il preventivo (sperimentato altre volte). Quindi è andata liscia
Luso84 lukpeta spero che faccia quel giro anche a me... quando l'hai richiesto? a me è passata 1 settimana ed è fermo al 3 ottobre il tracking... (uscito dal magazzino con codice di spedizione).
nerd1 ale_prince Mi sembra poco... io ho preso un autoradio in cina da 270€, ci ho pagato l'iva, il dazio e mi pare una decina di € per spese di gestione della posta !
Technetium MarcoMonta7680 valore dichiarato 20 USD e 35 usd la CPE....speriamo bene, in teoria, dovrei passare liscio alla dogana....spesa totale 239€+106€ È proprio per questa pratica che l'UE vuole mettere una tassa minima fissa sui pacchi dalla cina. Gli USA si sono portati avanti... P.s. Se la dogana accerta il vero valore ti trovi con dogana, iva e sanzioni. nerd1 Mi sembra poco... Se dichiari un valore falso in dogana...