Luso84 Se nel mio caso non dovesse andare bene non posso nemmeno fare il reso? cioè il reso c'è entro 30 giorni...ma bisogna pagare la spedizione? dogana? Oppure se a @dugliano o @ale_prince interessa ve lo vendo (naturalmente mi pagate la dogana 😂)... A parte gli scherzi....se dovesse andare bene vendo lo ZTE e questo lo tengo anche come backup al posto della futura (spero a breve) FTTH 😉
dugliano Luso84 io fino a quando non muore o mi da problemi rimango fedelissimo allo Zyxellone nr7302 🤣
banias89 Luso84 Fare il reso spedendo verso la Cina e per giunta con Aliexpress nel mezzo la vedo dura. Secondo me se non ti dovesse convincere fai prima a rivenderlo qui in Italia.
ale_prince Luso84 A proposito...ma questo non ha il supporto a eSim? con x75 dovrebbe averlo... non ha esim ma due slot per sim fisica,quindi direi che è ok
MassimoBordonaro banias89 Io ho fatto un reso aliexpress e mi hanno inviato loro l'etichetta, tutto gratis.
dugliano una domanda: ho visto che ci sono 2 versioni di cpe da esterno, una con 4 antenne es una con 6. Quale avete preso? Cosa cambia tra le 2 cpe?
Stefan1578 dugliano se, come penso, ho letto bene nelle specifiche su Alibaba quella con 4 antenne ha x62 e quella con 6 antenne x75 dugliano no, aspetta. Per scrupolo sono andato a ricontrollare e ne ho trovata una con 6 antenne e x62. Non è che siano sempre chiari chiari questi annunci su sti siti E oltre Sunncom lo produce anche KuWFI, praticamente sembra identico...
Stefan1578 dugliano https://www.suncomm.com/products/5g-outdoor-router/ In basso c'è anche la chat whatsapp con il personale del sito.
Luso84 Io ho preso quello 4 antenne senza WiFi...che non ha molto senso quello da 6....ci pensano i router in casa poi perderei il mesh
ale_prince Luso84 ci pensano i router in casa poi perderei il mesh si si infatti,magari può andar bene per chi non è molto pratico o per chi non vuole mettersi altri apparati in casa
ale_prince lukpeta Mi hanno scritto che è stato sdoganato ad Amsterdam, ma non ho pagato nulla, meglio così.... probabilmente ti arriva dopo da pagare da quello che ho capito.bene bene,stanno arrivando😄 @Luso84 tu a che punto sei😄
lukpeta Non credo, anche se contrassegno ti mandano il preventivo (sperimentato altre volte). Quindi è andata liscia
Luso84 lukpeta spero che faccia quel giro anche a me... quando l'hai richiesto? a me è passata 1 settimana ed è fermo al 3 ottobre il tracking... (uscito dal magazzino con codice di spedizione).