Buongiorno a tutti, scusate ma che voi sappiate a Cernusco Vodafone vende la fibra appoggiandosi a OpenFiber?
io sto in Ada Negri, e da un anno ormai il mio palazzo e' coperto sia da FiberCop che da OpenFiber,
dal sito OpenFiber il mio civico risulta coperto e c'e' nell'elenco anche Vodafone.
pero' a differenza di tutti gli altri operatori, se procedo con Vodafone, Vodafone dice che sono coperto solo in FFTC e non in FFTH...anche il loro sito gea dice uguale....
Il mio dubbio e' che si tratti di un disallineamento del database, e non gli risulta che invece sono raggiunto da FFTH.... provato a chiamare il 190 o parlare con gli operatori negli stand nei centri commerciali, ma tutti vanno su gea e mi dicono che non sono coperto (cosa che gia so).
Via Dante che e' li di fianco, risulta coperta da Vodafone in FFTH... ma effettivamente le vie piu piccole li attorno, come la mia, no...possibile che usano come per il rame una loro cabina? e quindi effettivamente mancano degli allacciamenti? O puo' avere senso che ci sia un errore nel database? (e nel caso come si puo sbloccare la situazione?)
Nota: sono interessato a Vodafone, per un discorso di non pagare un sacco di penali cambiando operatore 🙁