documibozu iPhone 12 mia sorella ed io iPhone 16 pro max.
_Lex_ Avete provato a fare scambio di sim?
Sinceramente no, anche perché a me serve la mia SIM per alcune chiamate importanti. Quando succede il problema difficilmente ho una spilletta con me per togliere la SIM.
supremo Idem, spesso in luoghi affollati è inutilizzabile
Ma anche non troppo affollati. A me è successo in zona di mare (non troppo affollata) e poi ad un concerto ma li ci sta perché c’erano tantissime persone. Anche se comunque a lei le stories su instagram caricavano subito sia in upload che per vedere le altre. Facendo uno speedtest in quell’occasione entrambi in 5G a me andava a 300 in down e 50 in up lo speedtest, quindi nemmeno velocità basse.
Jeff9 Potrebbe esserci dietro la mano di Fastweb... che io sappia Vodafone e Ho hanno sempre avuto la stessa priorità sulle offerte consumer.
Può darsi che in Vodafone hanno ricevuto ordini dall'alto e stanno limitando volutamente i clienti Ho
Io temo che sia successo proprio questo. Prima non riscontravo questo problema. E poi ripeto paghiamo entrambi 9.99 quindi 10 euro al mese. Non ho io l’offerta base di Ho. Mobile, ho l’offerta con 5G incluso e velocità 4G sbloccata
GMA é un operatore low cost.
Tanto low cost non è, visto che pago 10 euro al mese. Low cost per me è very che ha offerte da 4,99 5,99 o 6,99. Già da 10 euro a salire sono offerte che considero “normali” non low cost.
GMA a loro per assurdo conviene togliere priorità prima ai clienti ho. che a quelli Plintron, effortel, coopvoce.......
Trovo assurda questa cosa. Mi sa che cambierò ISP
franecesco io non uso mai l’hotspot perchè nei luoghi in cui vado ho sempre il WiFi mio personale. Quando esco uso solo lo smartphone quindi niente hotspot, ma solo 4G/5G
indovin A mio padre gli ho fatto very mobile da 5,99 e devo dire che funziona meglio della mia Ho. Mobile e paga pure meno…
In conclusione:
Cosa mi consigliate di fare?