nitronori41 ah ok ho capito.
Allora quello non ho idea se sia completo o meno, ho provato ad aprirlo ma era chiuso a chiave, quindi non resta che aspettare, purtroppo a noi nonostante fossimo messi in vie normalissime con tanta gente ci hanno scartati per un bel pò di anni, non so perché ma ok, il pte penso che te lo installino a breve, perché forse il tuo armaido è a posto siccome è chiuso del tutto ma manca il pte e basta magari, ti dirò di più comunque per motivi miracolosi sono addirittura riuscito a mettermi in contatto con l'azienda che ha gestito i lavori da me, ho parlato proprio con il responsabile dei lavori, ha detto che verificherà e in caso fa sistemare, vediamo come andrà in caso ti aggiorno che magari posso segnalarli anche da te, vediamo un pò
DavideDaSerra ma sto piano Bul è orribile, tutta la gente sotto quello sono messi di me*da, ma più che altro essendo una cosa nazionale è molto lenta come procedura, io e @nitronori41 abbiamo fortuna che siamo a bolzano sotto fibercop che semplicemente sta ampliando la rete e collegando palazzi che fin'ora non lo erano mai stati, però in generale devo dire che almeno nel mio caso specifico partendo da febbraio con l'avviso a oggi che ho già pte e tutto manca appunto solo il completamento dell'armadio, fatto quello sono a posto in sé, speriamo che quando tutto è completo il prossimo intervento dei tecnici non siano vano come l'altra volta 😂