Ciao a tutti,
ragazzi non so se qualcuno come me, si e' trovato nella medesima situazione, direi PARADOSSALE, da ODISSEA, come ogni estate su un numero mobile che uso solo per navigare, attivo una promozione che comprende pure i dati, poi associo la TIM UNICA al numero fisso e navigo con tranquillita' per 3 mesi estivi. Al fine del quale poi tengo questo numero soo a consumo per emergenze.
Giorno 14.06.25 ho attivato la promozione a consumo tramite operatore online, precisamente la TIM ENTRY M, con rinnovo su CREDITO RESIDUO mi arriva la mail di riepilogo di attivazione e fin qui tutto ok. Dopo 2 giorno il 16.06.25, sfrutto un email ricevuta una settimana prima, dove mi veniva proposta l'attivazione di TIM UNICA gratis anziche' 1,90€ /Mese rispetto agli altri anni, procedo con l'attivazione inserendo il numero mobile, mi arriva pure l'email in questo con numero ordine ecc..ecc...dicendo che e' andato tutto ok, che in breve tempo le linee associate riceveranno un messaggio informativo in merito.....
Da giorno 16.06.25 e' iniziata l'ODISSEA, il messaggio su questo numero mobile, sempre sotto lo stesso C.F. della linea fissa, non e' mai arrivato, sentiti operatori su operatori, scuse su scuse, soluzioni e problematiche inventate di ogni tipo, chi mi diceva che non si poteva attivare nessuna promo su questo numero, chi non spiega come sia possibile che l'ordine e' bloccato, NESSUNO E DICO NESSUNO fin ad oggi e' riuscito sbloccare annullare un ordine e farne un altro niente di niente. Ho aperto una segnalazione in data 20.06.25 tramite modulo sito.....
Siccome eravamo arrivati al rinnovo della promo il 12 di luglio ho disattivato la promo TIM ENTRY M, perche' dato che non si attivava la TIM UNICA era inutile tenere quella promo. In tutto questo ho dovuto attivare due schede di altri 2 operatori per avere dei giga.
Giorno 17 sono stato chiamato da un operatrice la quale tra un po' mi contestava che io avevo disattivato la promo base e quindi la TIM UNICA non poteva funzionare......li mi sono un po' alterato perche' gli ho detto dovevo tenere attivo a voi una promo, alla quale non mi avete associato ancora la TIM UNICA??? Che attendo da 1 mese per attivare la TIM UNICA una promo che si attiva 2-3gg a stare larghi? Ha capito la situazione mi ha riattivato forzando la promo TIM ENTRY M, andata nuovamente a buon fine l'attivazione, poi provava ad attivare la TIM UNICA e mi fa dopo un po' che lavorare sul portale...."LA CHIAMO TRA 2 MINUTI IL TEMPO CHE SI AGGIORNA IL PORTALE".......E come tutti gli operatori che in 1 mese mi hanno detto cosi'.....spariscono nel VUOTO COSMICO.
Qualcuno qui in questa community, che lavora come sviluppatore/tecnico dei loro portali su TIM, riesce ad aiutarmi a sbloccare quest'ODISSEA?
Grazie anticipate.