Cavaliere _Lex_ Si si, lo stesso documento arrivato in data 14.06.25, e' arrivato pure il 17.06 quando telefonicamente mi hanno chiamato per risolvere il problema della TIM UNICA e mi hanno di loro spontanea volonta' riattivato la stessa promo, che io avevo disattivato. Il tutto senza poi attivarmi la tim unica e sparire di nuovo. Secondo me e' un BUG del sistema, motivo per cui deve intervenire uno sviluppatore della piattaforma....gli operatori standard non possono risolverlo.
Cavaliere _Lex_ Al momento stiamo gia' con CONCILIAWEB e mi hanno richiamato prima dell'udienza per risolvere ed hanno fatto nuovamente una figura barbina. Dicendo che mi chiavano dopo 2 minuti e ancora niente dal 17. Inoltre hanno richiesto il rinvio dell'udienza per ulteriori approfondimenti, e l'ho concesso ma non piu' di 10gg. Voglio vedere quest'odissea dove e come va a finire....il tutto per una TIM UNICA.
GusEdgestream _Lex_ Può essere un buon suggerimento, anche se le incompatibilità andrebbero dichiarate espressamente Mi ricordo che si trattava di un opzioni accessoria gratuita, niente a che vedere con la tariffa dati principale, insomma nulla di concepito a tavolino per spillarti dei soldi.
Cavaliere GusEdgestream Bho vediamo loro stessi hanno riattivato la stessa promo. Vediamo con conciliaweb come finisce hanno 8gg di tempo ancora dall'udienza nonostante gia' passato 1 mese. Se nel frattempo qualche operatore tim qui vorrebbe darmi una mano gliene sarei grato e gli fornirei i numeri ecc...in privato.
_Lex_ GusEdgestream Mi ricordo che si trattava di un opzioni accessoria gratuita, niente a che vedere con la tariffa dati principale, insomma nulla di concepito a tavolino per spillarti dei soldi. Sì sì, non pensavo a questo. Risparmio1 Ah ok 😉 Nelle condizioni riporta una durata del contratto di 12 mesi, estesi poi a tempo indeterminato. Quindi forse per il primo anno possiamo stare tranquilli.
Risparmio1 _Lex_ Pero l'avrebbero rimodulata comunque 🥲 Da quanto tempo ce l'avevi? eh un bel po', credo più di 1 anno
Cavaliere Ciao a tutti, in attesa che Forse TIM si fara' sentire, per caso e' presente nella community un tecnico o altro sempre di TIM che potrebbe aiutarmi a sbloccare la situazione?! In cui ci troviamo bloccati. Grazie mille anticipate
random566 circa un anno fa avevo postato per problemi con tim unica e tim entry m, era attiva da tempo ma fu disattivata con messaggio "come da te richiesto tim unica è stata disattivata", ovviamente senza che lo avessi richiesto. fu possibile riattivarla, ma dopo un mese di nuovo disattivata, così per altre 3 o 4 volte fino a che non fu più possibile riattivarla dall'app. chiamai il 119 e la riattivarono, ma qui sul forum un insider rispose che la entry m era stata dichiarata incompatibile con tim unica poiché aveva costo inferiore a 5 euro. poi non si è più disattivata, ma è rimasto il dubbio sulla compatibilità o meno, anche perché non ho trovato niente sulla documentazione tim che ne dimostrasse l'incompatibilità
Cavaliere random566 Infatti a me nel riepilogo, dice pure che per usufruire di GIGA ILLIMITATI, posso attivare TIM UNiCA. Ma poi io l'ho disattivata, e loro che me l'hanno pure riattivata al telefono, non sanno che ci sono queste incompatibilita?! Se ci fosse un operatore qui dell'assistenza, me la farei disattivare e attivarne un altra pure ad un costo piu' alto, basta che si attivi la TIM UNICA.
_Lex_ random566 ma qui sul forum un insider rispose che la entry m era stata dichiarata incompatibile con tim unica poiché aveva costo inferiore a 5 euro. Secondo me il problema potrebbe essere proprio questo. Magari poi l'hanno dichiarata compatibile (ipotizzo), ma nei sistemi poi è rimasta incompatibile. Si potrebbe a questo punto provare ad attivare la Entry da 5.99 (min illimitati e 5GB a 5.99) e vedere se finalmente si attiva TIM Unica.
random566 Cavaliere anche l'insider che mi rispose a suo tempo si meravigliò che al 119 me la avessero riattivata, essendo secondo lui incompatibile. comunque poi non si è più disattivata, forse nel frattempo è cambiato qualcosa, visto che sono uscite altre offerte winback a 4,99 dichiarate compatibili con tim unica. fatto sta che i sistemi informatici tim sono davvero misteriosi e pieni di bug
Cavaliere _Lex_ Ma come posso fare quest'attivazione adesso che ho attiva la tim entry M? Chi mi puo' disattivare una ed attivare l'altra? Grazie anticipate
Cavaliere _Lex_ La TIM ENTRY M, mi e' stata attivata telefonicamente gratis la 2a volta. Online per caso riescono a farmi il cambio promo tramite chat? Qual'e' la promo che mi consigliate da far attivare? Grazie mille
_Lex_ Cavaliere Qual'e' la promo che mi consigliate da far attivare? Proverei con questa: TIM xTe 5 M con minuti illimitati e 5 Giga di traffico dati (5 Giga per il Roaming in Unione Europea), al costo di 5,99 euro al mese Ma potrebbe chiamarsi anche diversamente, tipo TIM Entry 5 M
Cavaliere _Lex_ Come non detto non e' una promo attivabile sul mio numero, mi propongono la TIM 60+ EASY a 12,99€. Non ci sono "dicono" altre promo attivabili....
_Lex_ Cavaliere Come non detto non e' una promo attivabile sul mio numero, mi propongono la TIM 60+ EASY a 12,99€. Super conveniente, mi sa che di base ha solo 6GB 🤣 Non so cos'altro suggerirti sinceramente..
Cavaliere _Lex_ Vedremo se mi contattano loro, visto che c'e' una CONCILIAZIONE IN CORSO, con udienza il 31.07, vedendo come possono risolvere questa cosa. O se qui c'e' qualcuno di tim che mi puo' fornire supporto in merito.