3310 Io trovo che, nel momento in cui vengo chiamato (e disturbato) sul mio numero personale e privato, senza mio consenso alcuno, sono più che legittimato a rispondere nella maniera che meglio credo, anche insultando e dando in escandescenza.
Dopotutto, non ho richiesto io di essere contattato (e bombardato di telefonate); inoltre, sono iscritto al registro delle opposizioni; quindi, tu chiamante del CC stai venendo meno al rispetto nei miei confronti, delegittimando la mia scelta di non voler ricevere pubblicità telefonica… pertanto, mi comporto di conseguenza.
Assolutamente & completamente d'accordo !
Ho scritto su un sito ufficiale, governativo, statale se volete che non voglio essere chiamato e tu operatore del call center prima di chiamare il mio numero devi controllare che non sia in questa lista.
se non lo fai sei il primo a compiere un atto illecito, poi se lo aggraviamo del fatto che dopo avermi chiamato, senza il mio consenso, cerchi di estorcermi un "si" eh no mi dispiace ma ti meriti tutti gli insulti di questo mondo !
E se lo facessero tutti, i call center sparirebbero senza creare filtri !