rapie00 Questi call center non offrono niente di più che una buona ricerca non ti dia, il “vantaggio” é per pochi e le grane invece sono per tutti.
mica tanto , qua non si tratta di un call center che propone ma si parla di call center che impongono le offerte pena lo sfinimento
Si in bene e in male
rapie00 Il mondo é dei furbi, chi non lo è pazienza
Non sono della tua idea ( ed ho visto che anche altri dissentono dalla tua affermazione ) . bisogna che specifichi meglio in cosa indentifichi uno furbo ..
rapie00 Pagherà gli aumenti e stop.
Anche qua avrei un minimo di dubbio
Aperock Non sono d'accordo. In questo senso anche i CallCenter sono furbi perchè continuano, in barba alle normative, a fare quello che vogliono a nostro discapito.
esattamente ....
Aperock Staremmo tutti sicuramente meglio: anche quelli che per età, mancanza di competenze, informazioni errate... restano legati a contratti meno vantaggiosi.
bisogna vedere chi decide se un contratto è meno vantaggioso di un altro ? in base ai costi o ai profitti che prende colui che lo propone ?
Aperock Ma mi rendo conto che, attualmente, sia più un'utopia che una cosa realizzabile.
Non esiste utopia o cose irrealizzabili bisogna vedere quanto le persone sono interessate a farsi tutelare . Se i call center "furbi " vedono che su 10 volte che mi chiamano non rispondo è palese che per loro sono un costo e non chiamano piu , se invece trovano il " tontolone del villaggio " nel senso buono della parola che ci casca ad ogni chiamata è ovvio che loro hanno interesse a fare quello che fanno perchè hanno comunque una rendita
bm182 A mio avviso basterebbe introdurre la conferma scritta per il contratto fatto con i call center.
fai prima ad andare in un negozio allora
bm182 Le truffe si ridurrebbero drasticamente.
probabilmente si ma non ne sarei tanto certo ...