a quale ? allo spam telefonico ?😴 o alle truffe telefoniche? no perchè a sto punto abituamoci anche a tutto il resto cosa che vedo molto difficile
3310 non si abbia diritto ad una propria privacy ed alla tranquillità personale?
paradossalmente da quando hanno fatta la legge per la privacy abbiamo meno privacy tutti 😡
3310 Basterebbero semplicemente dei filtri fatti bene (e non facilmente raggirabili)
in un paese ove vige la regola di fatta la legge trovato l inganno ?
3310 pene assai più pesanti per i trasgressori
ecco su questo sono perfettamente d accordo e solo questo potrebbe essere il vero spauracchio , peccato però che a lato di leggi fatte alla meno peggio (volevo scrivere un altra cosa ma ho ancora un po di educazione ) e in totale mancanza di controlli e prevenzione purtroppo questo è quello che abbiamo
3310 , inserita in un telefono GSM per le sole emergenze, da portare in camera da letto durante la notte; ebbene,
ti capisco guarda anchio nel periodo del Covid avevo fatto una SIM per mia mamma con Tiscali però ti dirò la verità nonostante tale numero venga usato per la banca , per Wind in caso di assistenza e mi pare anche per l INPS sul numero di mia mamma non ha ricevuto mai una telefonata spam ( in compenso le ho ricevute io )