Syd nobody_someday Dopo aver letto la notizia ho provato uno speedtest sul telefono di backup (solo 4g) e la velocità era sbloccata.
max80hc Maledizione! Ho attivato l'opzione TURBO giusto 2 giorni fa per fare delle prove col 5G... Ok ci ho solo rimesso € 1,29 ma che sfiga 😅
_Lex_ max80hc Magari riesci a risparmiarti quelli di agosto 😜 GMA No, loro eventualmente dovranno disattivarne il rinnovo.
GMA Viene dato gratuitamente, per questi due mesi, anche a chi ha lo ha attivato a pagamento tramite il "turbo"?
_Lex_ sharkkk Ahahah buon per te 😜 Comunque, tra prova gratuita di Ho Turbo e di Ho+ quasi 2 gratuiti di 5G li si fanno lo stesso eh 😊 GMA Potrebbe anche sbloccare il 4G (come Very prima del 5G), ma niente, neanche quello 🤦🏻♂️
sharkkk Sempre io che 3 giorni fa ho rinnovato ma avevo 6.05 euro spaccati, rinnovo offerta da 5.99 ma senza ho turbo perche mancavano 1.2 euro e quindi mi hanno rinnovato senza 5G, oggi vedo il 5G sul telefono e urlo SIUM. Mai successo che avevo 6 euro precisi...
Butrix82 Io l'ho attivato un mese fa per fare alcuni test. Ma come si disattiva? Nell'app non ho trovato l'opzione per farlo.
max80hc Butrix82 la mia offerta > selezioni l'opzione che vuoi disattivare (es: "ho. Il Turbo"). Nella pagina di dettaglio, se hai l'opzione attivata, ti compare un tasto "Disattiva Offerta".
AndySport Anche ad altri è ancora attiva? Ci saranno addebiti automatici? Grazie se qualcuno sa di più...