_Lex_ sharkkk Ahahah buon per te 😜 Comunque, tra prova gratuita di Ho Turbo e di Ho+ quasi 2 gratuiti di 5G li si fanno lo stesso eh 😊 GMA Potrebbe anche sbloccare il 4G (come Very prima del 5G), ma niente, neanche quello 🤦🏻♂️
sharkkk Sempre io che 3 giorni fa ho rinnovato ma avevo 6.05 euro spaccati, rinnovo offerta da 5.99 ma senza ho turbo perche mancavano 1.2 euro e quindi mi hanno rinnovato senza 5G, oggi vedo il 5G sul telefono e urlo SIUM. Mai successo che avevo 6 euro precisi...
Butrix82 Io l'ho attivato un mese fa per fare alcuni test. Ma come si disattiva? Nell'app non ho trovato l'opzione per farlo.
max80hc Butrix82 la mia offerta > selezioni l'opzione che vuoi disattivare (es: "ho. Il Turbo"). Nella pagina di dettaglio, se hai l'opzione attivata, ti compare un tasto "Disattiva Offerta".
AndySport Anche ad altri è ancora attiva? Ci saranno addebiti automatici? Grazie se qualcuno sa di più...
Technetium _Lex_ Tanto per quello che va da me... fai 110 invece che 60... in upload stessa pena... 3-4M sia 4G che 5G 😄 Hai voglia ad attivare le FWA sulle BTS 😂
_Lex_ Technetium Beh aspetta, 110 è comunque quasi il doppio 😆 Però già 60 è un buon limite eh, soprattutto da smartphone.
baxxx Non so voi, ma "grazie" a questa offerta, quest'estate sul mio router il 5g andava di melma. Se switchavo su 4g andava più veloce.
Risparmio1 baxxx sono stati troppo ottimisti in vodafone: questa opzione, ulteriori operatori virtuali... Da me si dici "sparti ricchezza che diventa povertà". Avrebbero prima dovuto potenziare l'infrastruttura, poi fare i gradassi
Technetium baxxx Da me è fisso... le velocità di punta non sono più quelle degli inizi. Ma per me l'indiziato maggiore sono le FWA che in diversi del paese hanno attivato.
porf Risparmio1 L'anno prossimo la situazione dovrebbe migliorare, i quasi 5mln di clienti postemobile andranno tutti su tim. Piuttosto la vedo dura per tim a reggere botta.
Klondike porf beh, possono sempre tornare alla base proprio con ho 😆 alla fine anche in coop molti hanno lasciato dopo essere stati passati su vodafone proprio perché stavano meglio su tim