Klondike https://www.mondomobileweb.it/303727-ho-mobile-abilita-il-5g-in-automatico-ai-suoi-clienti-per-lestate-2025/ A partire da ieri, 1° Luglio 2025, ai clienti dell’operatore virtuale ho. Mobile che non hanno un piano 5G sta venendo attivata progressivamente, senza alcun costo aggiuntivo, l’abilitazione alla rete di quinta generazione, senza limiti di velocità e con disattivazione automatica a inizio Settembre 2025. Come già accennato, l’abilitazione alla rete 5G tramite questa azione di caring rimane disponibile per un periodo limitato, in particolare fino al giorno 2 Settembre 2025, salvo cambiamenti. La promozione è gratuita, si attiva e si disattiva in automatico, senza nessuna azione del cliente coinvolto. In caso di dispositivo non compatibile o assenza di copertura 5G, è possibile comunque navigare in 4G alla massima velocità disponibile, ovvero fino a 300 Mbps.
Syd nobody_someday Dopo aver letto la notizia ho provato uno speedtest sul telefono di backup (solo 4g) e la velocità era sbloccata.
max80hc Maledizione! Ho attivato l'opzione TURBO giusto 2 giorni fa per fare delle prove col 5G... Ok ci ho solo rimesso € 1,29 ma che sfiga 😅
_Lex_ max80hc Magari riesci a risparmiarti quelli di agosto 😜 GMA No, loro eventualmente dovranno disattivarne il rinnovo.
GMA Viene dato gratuitamente, per questi due mesi, anche a chi ha lo ha attivato a pagamento tramite il "turbo"?
_Lex_ sharkkk Ahahah buon per te 😜 Comunque, tra prova gratuita di Ho Turbo e di Ho+ quasi 2 gratuiti di 5G li si fanno lo stesso eh 😊 GMA Potrebbe anche sbloccare il 4G (come Very prima del 5G), ma niente, neanche quello 🤦🏻♂️
sharkkk Sempre io che 3 giorni fa ho rinnovato ma avevo 6.05 euro spaccati, rinnovo offerta da 5.99 ma senza ho turbo perche mancavano 1.2 euro e quindi mi hanno rinnovato senza 5G, oggi vedo il 5G sul telefono e urlo SIUM. Mai successo che avevo 6 euro precisi...
Butrix82 Io l'ho attivato un mese fa per fare alcuni test. Ma come si disattiva? Nell'app non ho trovato l'opzione per farlo.
max80hc Butrix82 la mia offerta > selezioni l'opzione che vuoi disattivare (es: "ho. Il Turbo"). Nella pagina di dettaglio, se hai l'opzione attivata, ti compare un tasto "Disattiva Offerta".