flavione digitalboy del resto hanno un loro APN quindi un minimo di profilo credo lo abbiano L'ultima volta che ho provato una SIM 1mobile, l'APN l'ho dovuto impostare manualmente, perché non c'era nessun profilo. Il fatto che ci sia un link sulla loro homepage per farsi spedire la configurazione, mi porta a pensare che un profilo non ci sia nemmeno ora.
digitalboy flavione confermo l'apn lo devi mettere a manina. quindi probaile sia come dici tu. detto questo in pratica avere una sim 1Mobile equivare ad avere VO a questo punto
flavione digitalboy detto questo in pratica avere una sim 1Mobile equivare ad avere VO a questo punto Dal punto di vista della configurazione del telefono, sì. Mentre è diverso il caso di ho.mobile.
digitalboy flavione Mentre è diverso il caso di ho.mobile. puoi chiarere questo aspetto? ho sempre pensato che ho.mobile equivalesse in tutto e per tutto a VO
Storm75 quindi per il business lo hanno attivato???? https://www.vodafone.it/aziende/area-supporto-business/sim-e-smartphone/wi-fi-calling-.html
andreamela23 vuxel qualche ora dopo averla scoperta veramente... bloccando prima la pagina con password poi con errore 404.
trabattaro Daniele_85 con Apple funziona così: prima il servizio viene attivato dall’operatore e dopo 6 mesi se ti va bene viene certificato e rilasciato per iOS
onda andreamela23 Era ora! Dispositivo utilizzato? te lo sei trovato per caso o hai dovuto settare qualcosa? utenza consumer prepagata o business?
Buscianu andreamela23 Direi che la questione potrebbe e dovrebbe essere a buon punto allora.. Hai dovuto settare qualcosa in particolare o hai ricevuto qualche aggiornamento lato operatore?
andreamela23 onda Trovato per caso mentre ero in chiamata con l'altra sim (tim) via wifi. Io non ho toccato nulla. Buscianu Niente di niente... tutto automatico. Però ora vedo che non c'è più. Sarà stata una prova momentanea.
Buscianu andreamela23 Probabilmente saranno ancora in fase di test. Secondo me non mancherà molto al rilascio ufficiale.. Incrociamo le dita🤞🏼