BrianFurious giuse56 se per questo anche Fastweb ce l'ha. Vodafone dovrebbe chiudere entro fine anno e rilasciarlo. Speriamo
fdmar Steu83 hanno inserito un banner sui siti dove si scrive che da gennaio Vodafone sarà fusa definitivamente in Fastweb. Pensate che da quel momento anche per gli ex clienti Vodafone funzionerà il Wi-Fi calling?
Buscianu fdmar Secondo me non sarà una cosa immediata.. La fusione societaria, al momento, riguarda solo la parte “burocratica” e legale. Per quanto riguarda la parte tecnica, attualmente Fastweb e Vodafone viaggiano ancora su binari diversi, di conseguenza lavorano in parallelo, anche se commercialmente propongono le stesse offerte agli stessi prezzi.
PPCTQhhPLHjox la fusione della società non c'entra nulla col servizio di rete, per altro secondo me l'infrastruttura core sarà quella di Vodafone su cui passeranno i pochi clienti sulla core fastweb
nyhilium Spero di si - non ho voglio di dovermi affacciare al terrazzo ogni volta che sono in chiamata per farmi sentire un minimo
random566 ma anche se appare il menu sullo smartphone, comunque vowifi vodafone ancora non funziona, o mi sbaglio?
FP7 random566 Purtroppo non ti sbagli. Però a stretto giro succederà qualcosa, a settembre parlai con due tecnici Vodafone e mi dissero che sicuramente l'avrebbero messa ma non sapevano tempistiche.
fdmar Mi ero convinto un paio di mesi fa a cambiare operatore e passare a qualcuno col VoWiFi, ma visto che cominciavo a vedere dei segnali mi sono fermato… e intanto continuo a chiamare fuori al balcone o attaccato col telefono al vetro…😒
flavione Risparmio1 una volta operativo su Vodafone, per ho mobile ci vorrà poco? In teoria richiede una configurazione a parte lato telefono, e al momento non risulta ancora su nessun modello.
Buscianu fdmar Anche Fastweb propone la stessa offerta (o quasi), con giga illimitati (600Gb totali) + minuti illimitati + 200 sms con codice d’invito. Ora come ora, continuo a prediligere Vodafone per tanti motivi. Non resta che essere pazienti purtroppo
epinefrina4 Secondo me hanno effettuato vari test e sono pronti per il lancio, che verrà effettuato ad anno nuovo appena dopo l’incorporazione di Vodafone Italia S.p.A. in Fastweb S.p.A.