VLANTony L'offerta, al momento, non è più sottoscrivibile in quanto scaduta. Per i coupon bisogna attendere la prossima tornata (sempre se decidono di riattivarla)
Kvix Mi servirebbe un coupon valido ma ovviamente non utilizzato per fare dei test, dato che la promozione è scaduta non ci potete fare gran ché... Grazie mille Contatto telegram in bio
Kvix Niente di che, già che serve il coupon non è nulla di clamoroso, volevo solo provare l'attivazione richiamando l'id offerta come per altre offerte non più presenti ufficialmente...
muscken Per informazione, non so se interessa, ma appena attivata e immediatamente presente 5g full speed senza dover chiamare l'operatore. Grazie
Jeff9 Ma a voi com'è arrivata la sim? Poste o corriere? E quanto tempo ci vuole in genere? Ho fatto l'ordine venerdì, oggi ho chiamato l'assistenza ma dice che non riesce a darmi il tracking.. però vede che la sim è partita stamattina
_Lex_ Jeff9 I giorni che contano sono quelli lavorativi, quindi direi che se tutto va bene la avrai martedi o mercoledì. Riguardo poste o corriere da quello che ho capito dipende dalla zona, a me quelle Very sono sempre arrivate tramite corriere e consegna a mano.
muscken Jeff9 ne ho ordinate due l'ultimo mese e sono arrivate entrambe con bartolini, consegna a mano via citofono e firma. Entrambe arrivate al secondo giorno lavorativo, esempio: -ordinata venerdì, arriva martedì -ordinata lunedì, arriva mercoledì
Releone Buondì a me arrivata sempre con corriere, il numero di traking non mi è stato mai fornito gli operatori dicono di non averlo
_Lex_ muscken Infatti non capisco perché continuino a scrivere che non è necessaria la propria presenza quando ci sono dei casi in cui invece è richiesta 😑 https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/spedizione-e-consegna/qual-e-la-modalita-di-consegna
muscken _Lex_ infatti è tutto tranne che posta ordinaria, poi non so se alla disperata il corriere la lasci nella buchetta ma onestamente non credo e dipende molto dal corriere in se. con altri gestori invece arrivava effettivamente via posta ordinaria e te la trovavi nella buchetta senza suono del postino...
alessiomagliozzi A me BRT, per quanto riguarda la spedizione di SIM Windtre e Very, le lascia direttamente nella cassetta postale senza la mia presenza, GLS, per quanto riguarda la spedizione di Fastweb, le lascia direttamente nella cassetta postale.
Pmark Non ho fatto in tempo ad utilizzare un codice coupon: che voi sappiate generalmente si può utilizzare al prossimo giro (se la ripropongono) o i coupon sono legati alle singole “tornate” di offerte?
Kvix Pmark la procedura è un po' macchinosa devi guardare al primo post delle offerte underground e volendo puoi attivarla anche adesso
Pmark Kvix Ho letto e riletto il primo post in https://forum.fibra.click/d/65974-segnalazione-migliori-offerte-underground, ma non capisco dove inserire l'ID PO_Very_171124_MNP_A_WB per provare ad attivarla col coupon. Grazie per l'aiuto.