_Lex_ marcellino71 Ah ok, perfetto allora 😊 Sì fai come dicevi, nel thread delle offerte underground trovi i link per le offerte CoopVoce.
Stefano96 Buonasera ragazzi, oggi è l'ultimo giorno per la promo https://verymobile.it/promo-499d qualcuno potrebbe passarmi un coupon? Ho l'email/telegram in bio
VLANTony L'offerta, al momento, non è più sottoscrivibile in quanto scaduta. Per i coupon bisogna attendere la prossima tornata (sempre se decidono di riattivarla)
Kvix Mi servirebbe un coupon valido ma ovviamente non utilizzato per fare dei test, dato che la promozione è scaduta non ci potete fare gran ché... Grazie mille Contatto telegram in bio
Kvix Niente di che, già che serve il coupon non è nulla di clamoroso, volevo solo provare l'attivazione richiamando l'id offerta come per altre offerte non più presenti ufficialmente...
muscken Per informazione, non so se interessa, ma appena attivata e immediatamente presente 5g full speed senza dover chiamare l'operatore. Grazie
Jeff9 Ma a voi com'è arrivata la sim? Poste o corriere? E quanto tempo ci vuole in genere? Ho fatto l'ordine venerdì, oggi ho chiamato l'assistenza ma dice che non riesce a darmi il tracking.. però vede che la sim è partita stamattina
_Lex_ Jeff9 I giorni che contano sono quelli lavorativi, quindi direi che se tutto va bene la avrai martedi o mercoledì. Riguardo poste o corriere da quello che ho capito dipende dalla zona, a me quelle Very sono sempre arrivate tramite corriere e consegna a mano.
muscken Jeff9 ne ho ordinate due l'ultimo mese e sono arrivate entrambe con bartolini, consegna a mano via citofono e firma. Entrambe arrivate al secondo giorno lavorativo, esempio: -ordinata venerdì, arriva martedì -ordinata lunedì, arriva mercoledì
Releone Buondì a me arrivata sempre con corriere, il numero di traking non mi è stato mai fornito gli operatori dicono di non averlo
_Lex_ muscken Infatti non capisco perché continuino a scrivere che non è necessaria la propria presenza quando ci sono dei casi in cui invece è richiesta 😑 https://verymobile.it/supporto/diventare-cliente-very/spedizione-e-consegna/qual-e-la-modalita-di-consegna
muscken _Lex_ infatti è tutto tranne che posta ordinaria, poi non so se alla disperata il corriere la lasci nella buchetta ma onestamente non credo e dipende molto dal corriere in se. con altri gestori invece arrivava effettivamente via posta ordinaria e te la trovavi nella buchetta senza suono del postino...