_Lex_ infatti ieri sono passato a Very con WinBack 200GB con 3 sim ed ho subito controllato, sia all'attivazione della sim che al passaggio dei miei numeri, se c'era attiva l'opzione Full Speed, ed infatti l'opzione Full Speed non era attiva anche se esplicitamente scritto nei banner del link per l'attivazione della very 200 che bisognava eseguire entro il 28/09... ed il tutto è avvenuto oggi 26/09.
Ho chiamato la prima volta al 1929 quando erano attive le sim e lamentandomi della mancata presenza dell'opzione "classico scontata" mi è stato detto di aspettare la mnp. Infatti a mnp avvenuta della presenza dell'opzione neanche l'ombra. Seconda telefonata oggi call center prende la mia segnalazione e viene inoltrata... vi terrò aggiornati.
Poi nel sito Very viene testualmente detto le offerte 5G navigano a 30/30.
Mentre le offerte 5G FULL SPEED navigano a 2000/200.
Oggi in zone non copertissime navigavo a 200/30.
Opzione c'è o non c'è??? Cmq a prescindere pretendo che l'opzione sia presente nel mio profilo App.... come lo era nella 150GB a 5,99.
Altra curiosità... qualcuno che ha attivato la Very 200 ovviamente in winback con coupon magari ceduto... che ha attiva l'opzione full speed potrebbe postare uno screeshot della presenza dell'opzione... grazie.
BestName mi diresti o indicheresti come fare ricorso con concilaweb se non dovessero attivarmi l'opzione full speed. grazie.