Klondike _Lex_ io per l'appunto mi tengo stretto la primissima versione della 150 a 5.99, dove funziona tutto benissimo e mai avuto un problema. Già 150 giga non li finisco mai, figuriamoci 200. Per 12 euro di risparmio all'anno vale la pena rischiare di dover sclerare? Chiaramente parlo di triangolazioni, mentre chi è già fuori fa più che bene a cercare di accaparrarsela 😆
Porzio Klondike però nel calcolo del risparmio per chi triangola, almeno per quest'anno, bisogna aggiungere il mese gratuito e i 10€ di PUA(se si fa in tempo).
Skanax Buongiorno, volevo chiedere se per caso c'è qualcuno che gentilmente gli avanza un Coupon Very WinBack a 4,99€ 200gb in 5G Full Speed che potrebbe inviarmi al mio contatto. Ringrazio anticipatamente.
BestName Klondike E' vagamente quello che è successo a me. Ho fatto il passaggio a Very l'8 luglio quando ancora non era nemmeno chiara la situazione. Ho utilizzato la promo META che fino al giorno prima era sicuramente Full Speed. Nessuno mi ha avvisato che da quel momento non sarebbe stata full speed. Quando l'ho scoperto era troppo tardi, loro non inviano nulla tramite email dopo l'acquisto. Solo un PDF con il nome dell'offerta che nel caso mio non era menzionata la promo META ma semplicemente Very 5.99. Nient'altro. Comunque me ne sono accorto solo qualche giorno dopo leggendolo sui siti del settore. Ho chiesto in tutti i modi (PEC, reclamo sul sito, mail normale, social vari) di avere il 5g full speed senza mai ottenere una risposta. Solo tramite instagram ricevo una risposta in cui mi dicevano che non potevano darmi il 5G full speed e che potevo acquistarlo a 1 euro al mese con il primo mese in omaggio. Ho aspettato un po' e fatto reclamo a conciliaweb. Nel frattempo sono passato ad altro operatore.
FRANCESCO_ROM FRANCESCO_ROM Buona sera. Ringrazio una gentilissima persona...Sono riuscito ad acquistare la SIM con l'offerta winback.
_Lex_ FRANCESCO_ROM Ottimo 😊 Poi assicurati che ti venga attivata la Very Full Speed 5G gratuitamente.
FRANCESCO_ROM _Lex_ Buon pomeriggio. Arrivo della SIM, attivazione e portabilità eseguita in 5 GG lavorativi. Grazie ancora per l'aiuto. Il 5g full Speed è stato attivato in automatico. Il VoLTE ancora non è attivo. Proverò a chiamare in questi giorni il 1929 (come suggerito). Grazie PS appena inserita la scheda SIM nel telefono hanno prelevato i famosi 0,29 cent. Credo verifica numero che mi ha chiesto il telefono stesso.
64gianni64 Buongiorno a tutti. Se fosse possibile vorrei anch'io acquistare una SIM Very con coupon Winback. C'è qualcuno che gentilmente può condividerlo? In che modo devo lasciare un mio contatto? Grazie
lollapalooza 64gianni64 In che modo devo lasciare un mio contatto? Email in bio, è stato scritto più volte.
Martin65 Buongiorno a Tutti, Se possibile e qualcuno avesse un coupon per la promozione winback 4,99 per mia figlia , sarei grato. Buona giornata.
64gianni64 lollapalooza Ok grazie, "email in bio" l'ho inteso come aggiungere il mio indirizzo email nella casella di testo "scrivi qualcosa su di te" del profilo personale, giusto?
BestName Mi trovo in un limbo. Sono passato a Lycamobile da Very e con very ho avuto un "litigio" finito in concilazione per il fatto del 5G che raccontavo prima con parziale vittoria da parte mia di un indennizzo cospicuo. La settimana scorsa al day 1 ho comprato il nuovo iphone e ancora lycamobile mi deve spostare il numero sulla nuova esim, quindi il mio telefono è un soprammobile e mi sono anche stancato di attendere. Per risoivere la situazione vorrei passare a Very nuovamente ma potrei essere stato inserito in una black list? 64gianni64 Ok grazie, "email in bio" l'ho inteso come aggiungere il mio indirizzo email nella casella di testo "scrivi qualcosa su di te" del profilo personale, giusto? La mia è la più sexy del forum 🙂
mitch_el BestName Per risoivere la situazione vorrei passare a Very nuovamente ma potrei essere stato inserito in una black list? Nah altrimenti la mia linea TIM sarebbe chiusa da tempo. C'è il rischio che una nuova MNP venga rifiutata se c'è ancora la vecchia in corso. Io porterei a termine ciò che è iniziato prima di ingarbugliare ulteriormente la situazione.
BestName mitch_el Nah altrimenti la mia linea TIM sarebbe chiusa da tempo. 😄🤣 mitch_el C'è il rischio che una nuova MNP venga rifiutata se c'è ancora la vecchia in corso. Io porterei a termine ciò che è iniziato prima di ingarbugliare ulteriormente la situazione. In realtà sono passato definitvamente a lycamobile da inizio mese. Il problema potrebbe verificarsi se questi si svegliano e mi passano il numero sulla nuova esim. Oggi mi hanno inviato una email in cui mi dicono che in fase di registrazione il documento che ho fotografato è incompleto e non leggibile.Che non è vero perchè loro stessi mi avevano inviato una mail dopo la registrazione in cui mi dicevano che l'esim sarebbe stata attiva a breve: Però immagino che se gli arrivasse richiesta di portabilità questi dopo diversi giorni si svegliano e attivano l'esim. Facendomi fallire la portabilità. Purtroppo con very non si può riprovare una seconda volta in caso di fallimento della portabilità.
mitch_el BestName Facendomi fallire la portabilità. Purtroppo con very non si può riprovare una seconda volta in caso di fallimento della portabilità In realtà @lollapalooza in seguito a conciliazione c'è riuscita mi sembra. Chiedi di annullare la portabilità a Lyca se non ti interessa e attendi un po'.
BestName mitch_el In realtà @lollapalooza in seguito a conciliazione c'è riuscita mi sembra. Chiedi di annullare la portabilità a Lyca se non ti interessa e attendi un po'. Intendi di annullare l'attivazione della nuova esim sul nuovo telefono? Per quello sembra abbiano fatto tutto loro. Sembra bloccato, stamattina ho saputo da loro per colpa di un documento che sarebbe incompleto: falso, perchè quando ho fotografato il documento i campi si sono autocompilati, segno che il documento fosse chiaro. Ho risposto inviando nuovamente il documento (sono già loro cliente e vogliono due copie del documento, una per attivazione sim e un'altra copia per trasferimento numero) e scrivendo che entro oggi devono attivarmi l'esim altrimenti cambio operatore. Nessuna risposta. Se scrivo non rispondono, quindi mi sembra difficile che blocchino il trasferimento. Potrei provare ma questi hanno la faccia tosta di non rispondere. Ormai credo che almeno fino a lunedì prossimo il telefono nuovo resterà come soprammobile.
mitch_el BestName Se scrivo non rispondono, quindi mi sembra difficile che blocchino il trasferimento Giusto per avere la documentazione dalla tua almeno...
BestName mitch_el Giusto per avere la documentazione dalla tua almeno... Ho già inviato proprio stamattina pec di reclamo per prepararmi al ricorso a conciliaweb. Ho scritto che voglio che attivino immediatamente l'esim. E' vero che non sarebbero correlate le cose (ormai sono diversi giorni che attendo l'attivazione e questo mi ha già procurato un danno/disagio da poter fare ricorso a conciliaweb) ma almeno gli do tempo. Se entro lunedì non fanno nulla faccio come mi hai suggerito, scrivo di bloccare l'attivazione della nuova esim perchè voglio passare ad altro operatore.