sto ancora ragionando sul da farsi, ma nel frattempo, se a qualcuno interessasse:
- qui si ottiene la promo per very esclusiva
- qui si ottiene la promo per la promo Meta
Queste si attivano fino al 30/06, mentre la winback fino al 22/06
Se non ho capito male, la differenza è legata al numero di gb (150 in esclusiva, 200 in meta), con 1€/mese in più in meta. il meglio lo si ottiene invece con la winback che con 4,99 ha i 200gb, non richiede operatori specifici ma richiede un coupon ricevuto per messaggio. stando ad HDBlog anche la esclusiva naviga in 5g, ma per sicurezza chiedo conferme all'assistenza l'assistenza ha appena smentito: il primo mese il 5g è incluso e poi si paga 99cent al mese (immagino si riferisse a very plus). Dal mio punto di vista Esclusiva sembra comunque quella più conveniente, perché attivando very plus allo stesso prezzo della promo meta si ha il 5g non cappato, al costo di 50gb in meno
intanto, per tentare (dato che ho visto in un post di novembre qui sul forum che così è concesso), se qualcuno avesse un coupon per attivare la winback di very da 4,99 può mandarmela sul telegram (stesso username) oppure via mail qui: giaacomo@telegmail.com (telegram è preferibile)