Gabbo la promo meta però non ha la massima velocità credo?? rispetto a quella da 150gb il vantaggio, oltre ai gb, immagino sia l'attivazione gratuita?
@Filippo94 in realtà non ho tim da un po', onestamente non ricordo come mi ci trovassi prima ma devo dire che al momento sembra oggettivamente più sensato passare in zona wind3/very
_Lex_ per quanto riguarda very plus+very esclusiva intendi che vale la pena solo perchè aggiunge gb? nel mio caso mi viene da dire che 150 sono già più che sufficienti, anche se non sono mai troppi. per la questione del coupon invece non saprei dove andarlo a cercare, si trova online? tra le varie opzioni per quale opteresti? nel frattempo sono riuscito a procurarmi il coupon per la promo meta.
offtopic: agigungo che mio padre è very da un mesetto, quindi facciamo entrare in casa un trentello gratuito facendomi invitare da lui (tralaltro mi chiedo, è pericoloso postare online -tipo gruppi fb- il proprio codice amico/viola qualcosa per cui si rischia una sospensione, o è una cosa fattibile senza troppi problemi?)